Contenuto
I tubi brutti e esposti sono un fastidio per cucine, bagni e altre stanze che hanno bisogno di acqua. Quando i lavori di costruzione vengono eseguiti nella stanza o viene rilevata una perdita, il costruttore finisce per rimuovere parte del muro, lasciando i tubi esposti. Non importa il motivo, avrai bisogno di modi per nasconderli. Nascondere i tubi esposti dalla stanza darà un maggior senso di decorazione.
Vetrina
Una cornice di tipo a finestra si combina bene con i tubi esposti, offrendo alle persone che guardano ad altre cose di concentrarsi. Il trucco è usare più cornici e disporli attorno ai tubi. Posizionali sui lati delle parti esposte e sulla parte superiore e inferiore dei pezzi orizzontali. Cerca di posizionarli il più vicino possibile, poiché la piccola parte visibile dei tubi si fonderà con le cornici circostanti e diventerà parte del progetto. Usa le cornici per visualizzare piccoli oggetti e oggetti decorativi.
Dipingili
Per tubi in PVC o plastica, sarebbe sufficiente un nuovo strato di vernice per nasconderli. Dipingi i tubi con un pennello, utilizzandolo per raggiungere gli spazi al di sotto e dietro i tubi. Dipingere le pareti con un rullo di vernice. Per un aspetto più decorativo, dipingere il muro e la canna in due colori diversi. Utilizzare un colore più chiaro sulle pareti e dipingere i tubi con un colore neutro, come beige o crema. In questo modo, sembreranno quasi un'opera d'arte nella stanza.
Costruisci intorno
Nascondili costruendo piccoli armadietti attorno a ciascun barile. Crea intorno a loro piccole cornici usando pezzi di legno della stessa lunghezza e larghezza. Metti più legna nei telai, creando una porta a cerniera in modo da poterla aprire e chiudere. Se i tubi perdono o si verifica un altro problema, puoi raggiungerli facilmente. Vernici o dipingi i mobili per abbinarli al resto della stanza.
Copriteli con qualcosa
Per i tubi esposti in una cucina o in un bagno, nascondili con gli armadietti. Cerca armadi di serie con basi in legno o cartone sottili. Rimuovere la parte posteriore e posizionare l'armadio sul muro, nascondendo i tubi all'interno di ciascuno. Utilizzare l'interno degli armadi per conservare le forniture per la pulizia, la salute e la bellezza, pentole, utensili da cucina e qualsiasi altra cosa che si ritenga necessaria.