Idee per snack per diabetici

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
La cuoca insolita: Elsa Panini e le sue ricette per aiutare i diabetici a mangiare con gusto
Video: La cuoca insolita: Elsa Panini e le sue ricette per aiutare i diabetici a mangiare con gusto

Contenuto

Mentre possono impedire alle persone di avere mal di testa o irritabile, uno spuntino può essere un salvagente per un diabetico. Tuttavia, se non è sano, con troppo zucchero o troppo calorie, può essere un problema. La scelta migliore sono gli snack naturali che sono sazi e pieni di sostanze nutritive. Non è essere sani che un alimento deve essere insipido.


Mangia una mela (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

noccioline

Una manciata di noci è un modo gustoso per placare la fame. Le noci non hanno solo proteine ​​che dissanguano lo stomaco, ma hanno anche una buona dose di grasso che abbassa il colesterolo e previene le malattie cardiache. Le migliori scelte sono arachidi, noci, mandorle e noci pecan. Assicurarsi che non siano ricoperti di zucchero o altra sostanza simile. Sappi anche che le noci sono ad alto contenuto di calorie, quindi mangia piccole porzioni. Una manciata è abbastanza.

Mangia una manciata di noci (Martin Poole / Digital Vision / Getty Images)

verdura

Le verdure crude sono un'ottima scelta per spuntini croccanti e sani. Potrebbero sembrare insipidi, ma per rendere più piccante, puoi immergerli in un condimento per insalata scremato o senza grassi. Evitare la salsa al gorgonzola. Buone scelte sono carote, pomodorini, cetrioli, broccoli, cavolfiori e strisce di peperoni rossi e verdi. Alcune varianti possono essere fette di melanzane condite con salsa di fagioli neri (una salsa di fagioli neri fermentati orientali) o simili.


Mangia un sacco di verdure (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)

frutta

I frutti sono dolci, gustosi e sani come le verdure. Una mela intera, con la corteccia, contiene molta fibra. La buccia di mela è anche conosciuta per aiutare a ridurre il colesterolo, prevenire le malattie cardiache e i radicali liberi e diminuire la possibilità di complicanze del diabete. Per cambiare, anche le uve e le banane sbucciate sono ottime e possono essere congelate in una borsa a sandwich.

Mangia una mela (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)

Zuppe / vitamine

Minestre e vitamine fatte in casa sono ottimi modi per utilizzare frutta e verdura per fare uno spuntino delizioso. Le zuppe possono essere preparate facendo bollire una miscela di cipolle, spinaci, carote e qualsiasi altra verdura che soddisfi le vostre papille gustative. Si può anche usare acqua speziata con spezie o brodi di pollo e carne con poco sale e grasso. Fai una vitamina con yogurt scremato, mezza banana, fragole, mirtilli o altri frutti. Aggiungi un pizzico di dolcificante se vuoi.


Bevi una vitamina (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

avvertimento

Porzioni enormi possono trasformare uno spuntino sano in un banchetto pieno di calorie. Per mantenere le porzioni nelle dimensioni corrette, utilizzare un piatto e bere acqua nell'intervallo del morso. Prendi anche solo la quantità che mangerete e non andate direttamente dalla borsa. Se ti piace mangiare spesso spuntini, riduci le dimensioni dei pasti per compensare. Gli snack dovrebbero essere 150 calorie o meno e possono essere calcolati attraverso una guida online (vedi sezione Risorse).

Bevi acqua tra i morsi (Creatas Images / Creatas / Getty Images)

Idee paesaggistiche con ceppi d'albero

Monica Porter

Gennaio 2025

Potreti aver entito la frae "quando la vita ti dà i limoni, prepara la limonata". Qualunque giardiniere ti dirà che una grande fida nel tuo lavoro è un ceppo d'albero teta...

Le telle marine ono animali affacinanti per i loro colori e la capacità di rigenerare le membra o anche tutto il corpo. ono chiamati telle di mare dalla maggior parte degli cienziati perché ...

Consigliato A Voi