Contenuto
Ci sono oltre 30.000 specie conosciute di ragni nel mondo, e gli entomologi stimano che ci devono essere un totale di 100.000 specie di esse. Di conseguenza, identificare gli spider può essere difficile. Tuttavia, con un'attenta osservazione, un ragno può essere ridotto a una particolare famiglia di ragni. Sebbene molti di loro siano tecnicamente velenosi, iniettando veleno quando mordono, pochi hanno abbastanza veleno per causare danni alle persone. I ragni sono una parte importante del sistema ecologico e svolgono un ruolo vitale nel prevenire la popolazione di insetti super.
indicazioni
La maggior parte degli spider costruisce reti per catturare le loro prede (Photos.com/Photos.com/Getty Images)-
Ispeziona le gambe del ragno. Sebbene tutti i ragni e gli aracnidi abbiano otto zampe, il loro aspetto differisce ampiamente da specie a specie. I ragni con le gambe lunghe e i corpi ovali possono essere licantropi, che cacciano la preda piuttosto che costruire reti. Le loro gambe sono solitamente di un colore. I salticidi ("ragni saltatori") sono noti per le loro gambe alte, articolate e pelose e per avere corpi arrotondati. Sono comuni negli Stati Uniti e sono occasionalmente confusi con le tarantole. Salticidae può saltare più di 40 volte la propria altezza.
I ragni lupo hanno le gambe lunghe (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images) -
Cerca tag su spider. Sebbene abbiano un'ampia varietà di colori, i colori standard possono spesso ridurli a una particolare famiglia. Gli Araneidae (tessitori di ragni) di solito hanno un corpo nero con punti colorati brillanti. Anche le tue gambe possono essere colorate. I ragni vermi sono per lo più marroni o neri con strisce chiare dai lati. I Ctenizidi hanno teste grandi che spesso non sono dello stesso colore dei loro addomi. Con i colori vivaci, i ragni parzialmente traslucidi trovati nelle ragnatele possono essere ragni macchiati di rosso ragno.
Gli argiopi gialli e neri sono una specie di Araneidae (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images) -
Si noti la dimensione del ragno. Ctenizidi e salticidi sono tra i più grandi ragni trovati in Nord America. Anche se sembrano intimidatori, non sono né aggressivi né velenosi per gli umani. Wolf Spider e Dolomedes sono di taglia media. I ragni lupo sono più comuni nei giardini e in casa, Dolomedes preferisce vivere vicino a corsi d'acqua. I granchi di ragno rosso e i Thomisidae sono tra i più piccoli ragni da giardino.
-
Cerca i segni che i ragni possono essere velenosi. I ragni velenosi più comuni negli Stati Uniti, la vedova nera e il ragno marrone hanno marchi diversi. La vedova nera è nera con forme a clessidra rossa sull'addome. Possono anche avere macchie rosse sui loro corpi. Il ragno marrone ha un corpo grande, proporzionale alla sua testa e presenta segni di violino a forma di tan sul suo variegato addome marrone.
Le vedove nere sono nere con segni rossi (Ian Waldie / Getty Images / Getty Images) -
Controlla le diverse forme del corpo. I thomisidae (ragni granchio) sono piccoli e possono mostrare protuberanze che escono dall'addome o dalla testa. Sono chiamati per il loro aspetto a forma di granchio e per la costruzione di ragnatele nei giardini. I Theridiidae hanno addome ben arrotondato e piccole teste. Spesso hanno colori chiari con segni luminosi. Questi ragni fanno le loro tele sulle piante.