Impossibilità di accovacciarsi e dolore al ginocchio

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Impossibilità di accovacciarsi e dolore al ginocchio - Articoli
Impossibilità di accovacciarsi e dolore al ginocchio - Articoli

Contenuto

Le lesioni al ginocchio possono causare molti problemi. Poiché il ginocchio agisce come una cerniera e fornisce una leva alle gambe, è di vitale importanza per i movimenti come inclinare, girare, accovacciarsi o stare in piedi. Quando il ginocchio è ferito, si verifica gonfiore e altri danni, limitando la mobilità delle gambe e causando dolore quando si verificano normali attività. Comprendere le funzioni del ginocchio può spiegare che l'accovacciamento è impossibile quando c'è una lesione al ginocchio.


Lesioni al ginocchio possono causare tutti i tipi di problemi di mobilità (immagine a raggi X al ginocchio di JASON WINTER da Fotolia.com)

senso

Il ginocchio serve come se fosse una cerniera della gamba. Grazie alla sua capacità di inclinare, girare, ruotare, stare in posizione eretta, spingere e tirare, l'articolazione del ginocchio dà più forza e torsione ai muscoli, oltre a una maggiore flessibilità. Quando una persona si accuccia, il ginocchio è piegato alla sua massima capacità mentre il peso corporeo scende al centro, dietro le articolazioni. I muscoli del quadricipite e tutti i legamenti e tendini si allungano per accogliere l'oscillazione dell'oscillazione e la rotula rimane immobile sulle ossa piegate delle gambe.

effetti

Gli effetti di un infortunio al ginocchio possono causare tutti i tipi di problemi nell'azione accovacciata. Il gonfiore è una delle prime reazioni a una ferita, infiammerà l'articolazione, essenzialmente lasciandola più spessa e congelata, rendendo quasi impossibile piegarla. La sensazione di tensione renderà dolorosa l'azione di inchinarsi e ci sarà anche una sensazione di debolezza. Nel caso di legamenti strappati o corpi allentati all'interno dell'articolazione, il ginocchio potrebbe collassare e non reggerà il peso o potrebbe "congelarsi" e bloccarsi in posizione. Entrambe le situazioni rendono impossibile l'occupazione accovacciata.


tipi

Ci sono diversi tipi di lesioni al ginocchio. Quelli acuti, come le ossa rotte o gli spostamenti, rendono impossibile l'uso del ginocchio e devono essere trattati immediatamente con le medicine. Lesioni croniche come distensione dei tendini, problemi alla cartilagine o osteoartrosi possono causare problemi alle funzioni cerebrali e rendere gli squat dolorosi e difficili. Le lesioni da uso eccessivo rispondono con il riposo e, generalmente, si ottiene un recupero completo. A seconda del tipo di lesione, lo squat può essere o meno un'azione accettabile dopo il trattamento per infortunio.

avvertimento

È importante capire che se si forza il ginocchio a lavorare mentre è ferito, può peggiorare la ferita e causare più danni. Molti problemi possono essere trattati e il ginocchio può intervenire anche in caso di danni significativi. Questo è particolarmente vero nei casi di rottura della cartilagine. Se senti instabilità, dolore o dolore acuto al ginocchio, è importante consultare immediatamente un medico.


considerazioni

In caso di dolore al ginocchio, acuto o moderato, è importante riconsiderare qualsiasi attività che possa stressare o aumentare il disagio. Il miglior consiglio è che se fa male quando lo fai, non farlo. Se le ginocchia si fanno male quando ti accovacci, evita questa azione. Se conosci la causa, come l'obesità o il vecchio infortunio, ci sono possibilità di non aver bisogno di cure mediche, ma se il problema è nuovo o intensificato, è tempo di cercare aiuto.

Come realizzare una torre per gatti

Judy Howell

Novembre 2024

Ai gatti piace arrampicari ulle coe. È un itinto naturale per loro volerlo fare. Dare una torre al tuo gatto impedirà che i tuoi mobili, tende e altri oggetti di arredamento vengano ditrutti...

Gli eeri umani i riproducono attravero i rapporti euali, quando il pene machile viene introdotto nella vagina della donna fino a quando l'uomo raggiunge il culmine euale ed eiacula, rilaciando lo ...

Interessante Sul Sito