Come includere il nome di un genitore deceduto nell'invito a nozze

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come includere il nome di un genitore deceduto nell'invito a nozze - Articoli
Come includere il nome di un genitore deceduto nell'invito a nozze - Articoli

Contenuto

Pianificare il testo per l'invito al matrimonio può essere complicato, specialmente in situazioni speciali. Se sei una fidanzata o un fidanzato con un genitore deceduto, stai particolarmente attento a mettere il nome sull'invito. Soprattutto, non provare a mettere il nome del defunto nella parte superiore dell'invito prima che le parole "ti invitino" o "richieda la tua presenza" perché ciò crea una strana impressione che stia emettendo l'invito


indicazioni

Prestare particolare attenzione quando si aggiunge un genitore deceduto all'invito a nozze (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Considera chi vuoi inserire come chiamante. Tradizionalmente, i genitori della sposa o dello sposo, o entrambi, sono elencati nella parte superiore dell'invito, seguito da "invitarti al matrimonio", seguito dai nomi degli sposi.

    Se vuoi fare l'invito in questo modo, non includere il nome del genitore deceduto in alto. Invece, metti i nomi dei genitori o dei genitori che stanno lanciando l'invito in alto, e poi sotto il nome della sposa o dello sposo, aggiungi una riga che recita "figlia del defunto" o "figlio del defunto" , seguito dal suo nome.

  2. Metti il ​​nome della sposa e dello sposo sulla parte superiore dell'invito per un invito più moderno, o se stanno pagando per il matrimonio. Sotto il loro nome, scrivi "figlia di" e "figlio di" e elenca i nomi dei genitori della sposa e dello sposo insieme. Basta scrivere "del defunto" prima del nome del genitore deceduto.


    Ad esempio, se la sposa ha un padre deceduto e una madre vivente, l'invito può avere il nome della sposa su una riga e, in fondo, "figlia di" seguita dal nome della madre e poi "e del defunto "e il nome del padre.

  3. Metti il ​​nome del genitore che è vivo su una linea separata, se il genitore si è risposato, e poi sulla riga sottostante, scrivi "e il defunto", seguito dal nome. Ad esempio, se la madre della sposa si è risposata e suo padre è deceduto, l'invito può avere il nome della sposa su una riga e il successivo avere "figlia di" seguito dai nomi della madre e del marito, e in un altro sotto hanno "e il defunto" seguito dal nome del padre.

suggerimenti

  • Prendi in considerazione l'omissione del nome del genitore deceduto negli inviti e includi una dedica speciale nel tuo programma di nozze.

Dopo la chirurgia dentale, le gengive poono infiammari e irritate. Naturalmente, a econda della gravità e dell'entità del lavoro volto, potrebbero eerci ulteriori offerenze dovute alla g...

Il foruncolo è un'infezione del follicolo pilifero che colpice i teuti circotanti. ono il riultato della proliferazione di batteri e funghi taphylococcu ulla uperficie della pelle. Di olito o...

Selezione Del Sito