Contenuto
Le pozioni magiche sono un ottimo modo per i bambini di esplorare come i diversi ingredienti interagiscono tra loro. Se stai organizzando una festa a tema, prova un nuovo trucco per Halloween, o stai cercando un nuovo divertimento prima di andare a dormire, una pozione magica potrebbe essere l'ideale. Fortunatamente, gli ingredienti per crearlo possono essere trovati in un supermercato o in negozi normali.
Crea la tua pozione magica con alcuni articoli per la casa (Jeanne Studio / Demand Media)
commestibile
Una pozione magica commestibile è una grande ed efficace opzione per coinvolgere i bambini con la cucina. Possono creare un nome per la pozione e aiutarti a scegliere ogni ingrediente. Ad esempio, una pozione magica di crescita può richiedere diverse verdure verdi nel suo mix, tra cui piselli, spinaci e broccoli. Quando si prepara la pozione, un adulto dovrebbe aiutare durante la preparazione della pozione, dal momento che sarà necessario usare una grande pentola o un calderone sul fornello. Altre forniture per questa pozione magica includono spezie e una bacchetta magica che può essere usata per mescolare il calderone mentre la pozione sta cucinando.
Una pozione magica di crescita può richiedere diverse verdure verdi nel suo mix, tra cui piselli, spinaci e broccoli (Jeanne Studio / Demand Media)
bere
Con gli ingredienti giusti, la maggior parte della bevanda può essere trasformata in una pozione magica per i bambini. Alcuni articoli includono marshmallow e cioccolata per bevande calde e cubetti di ghiaccio colorati o ghiaccio secco per bevande fredde. Bastoncini di cannella possono essere utilizzati come piccoli snack per agitare le bevande prima di bere. Servire bevande in tazze opache o tazze aiuta a mantenere la pozione misteriosa, il che si aggiunge al divertimento.
Con gli ingredienti giusti, quasi ogni bevanda può essere trasformata in una pozione magica per i bambini (Jeanne Studio / Demand Media)Non commestibile
Una miscela di acqua, bicarbonato di sodio e aceto crea una scintillante, frizzante pozione magica che può sorprendere i bambini. Le bolle avvengono come risultato della combinazione di aceto e reazione con bicarbonato di sodio. Queste tre fonti non sono solo facili da trovare, ma hanno anche molti altri usi domestici, il che li rende molto utili. Aggiungi alcune gocce di colorante alimentare al mix per creare una pozione personalizzata.
Una miscela di acqua, bicarbonato di sodio e aceto crea una pozione magica frizzante e scintillante che può sorprendere i bambini (Jeanne Studio / Demand Media)
accessori
Oltre ad un grande calderone nero, ci sono altri materiali che possono rendere una pozione magica fatta in casa più convincente. Bottiglie riciclate e piccoli barattoli di vetro possono essere utilizzati per la conservazione. Un vassoio di cubetti di ghiaccio può essere usato per congelare pozioni che possono essere riutilizzate in un secondo momento.
Bottiglie riciclate e piccoli barattoli di vetro possono essere utilizzati per la conservazione (Jeanne Studio / Demand Media)