Contenuto
La console Xbox, sebbene vecchia, è ancora una grande aggiunta a una collezione di console. Soprattutto perché Xbox 360 non è completamente compatibile con i giochi del suo predecessore, il che significa che sarà in grado di eseguire alcuni vecchi giochi, ma non tutti. Fortunatamente, l'installazione di base di Xbox è come qualsiasi altra console. Assicurati di avere tutte le parti che devi installare prima di iniziare.
indicazioni
Se hai ancora tutti i cavi originali, non avrai problemi a connettere Xbox (immagine dei cavi video di CraterValley Photo da Fotolia.com)-
Trova il posto giusto per connettere la tua Xbox. La superficie deve essere piatta e vicina al televisore in modo che i cavi possano facilmente raggiungere la presa e l'ingresso posteriore del televisore.
-
Collega il sorgente all'Xbox.
-
Inserire l'altra estremità dell'alimentatore in una presa. A seconda del centro di intrattenimento che hai, se possibile, potresti voler far passare i cavi attraverso di esso, piuttosto che passare attraverso il lato.
-
Collegare un'estremità del cavo A / V alla console.
-
Collegare l'altra estremità del cavo A / V agli ingressi corrispondenti sul televisore. I cavi sono gialli, rossi e bianchi e gli ingressi televisivi hanno gli stessi colori per semplificare il processo. Di nuovo, a seconda del tuo centro di intrattenimento o libreria, puoi passare i cavi al suo interno e non fuori.
Se hai ancora tutti i cavi originali, non avrai problemi a connettere Xbox (immagine dei cavi video di CraterValley Photo da Fotolia.com) -
Controllare tutti i cavi installati per assicurarsi che siano completamente cablati.
-
Accendi la tua Xbox e la tua TV (potrebbe essere necessario posizionare la tua TV su un canale speciale) e divertiti a giocare.
Cosa ti serve
- Xbox Source
- Box A / V Cable