Come disegnare un mandala

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Come DISEGNARE un MANDALA passo a passo per principianti (FACILE!)
Video: Come DISEGNARE un MANDALA passo a passo per principianti (FACILE!)

Contenuto

Mandala è la parola sanscrita per "cerchio di guarigione". Disegnare un mandala è un modo gentile per connettersi con il subconscio. Disegnare i mandala può aiutare una persona a passare attraverso le paure e i blocchi mentali, capire il loro sé interiore e realizzare i sogni. Sebbene un mandala sia, a modo suo, un'opera d'arte, praticamente chiunque può disegnarne uno. Tutto ciò che è necessario per disegnare un mandala è un po 'una fornitura artistica e una mente aperta.


indicazioni

Disegnare un mandala può aiutarti a superare le tue paure (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

    sezione

  1. Metti da parte un'ora in cui puoi stare da solo. Crea un ambiente sereno con cui lavorare. Accendi una candela o un incenso e scegli di suonare una "New Age" rilassante o musica classica.

  2. Organizza i tuoi rifornimenti e siediti sul comportamento della sedia.

  3. Calma la tua mente Fai alcuni respiri profondi. Respira l'amore e lascia andare la tensione, la paura, la preoccupazione o qualsiasi altra cosa ti infastidisca.

  4. Impostare uno scopo per il mandala. Può essere amore e cosa significa per te o può essere una paura che vuoi superare, o qualcosa che attiri nella vita.

  5. Posiziona l'oggetto rotondo sulla carta e fai un cerchio intorno con la penna o la matita.


  6. Riempi il cerchio con qualsiasi forma e colore che ritieni appropriato per il momento. Non ci sono regole e nessun errore in questo processo. Consenti al tuo spirito interiore di guidarti e non cercare di trovare il significato del disegno a questo punto.

  7. Fermati quando il mandala ti dice di fermarti. Se trovi che non è finito, puoi metterlo da parte e terminare un altro giorno. Dai il mandala. Se ci hai lavorato per diversi giorni, scrivi ogni giorno su cui hai lavorato.

  8. Metti il ​​mandala su un muro o su un posto prominente dove lo vedrai regolarmente. Guardalo per alcuni minuti ogni giorno e lascia che ti spieghi. Scrivi i tuoi pensieri e le tue osservazioni sui bordi accanto al mandala.

suggerimenti

  • Usa la tua mano non dominante se scopri di focalizzarti coscientemente oltre ciò che è necessario in ciò che stai disegnando.
  • Un mandala può consistere di cerchi radianti, con ogni cerchio creato in giorni diversi. Questo può aiutarti a vedere il tuo sé interiore e gli stati d'animo giorno dopo giorno.

Cosa ti serve

  • carta
  • Matita o penna
  • Copertura di un debole, piatto torta o altro oggetto rotondo
  • Matite colorate, pastelli o inchiostro

Trattamento per gengive irritate

Robert Simon

Maggio 2024

Le gengive irritate o infiammate poono devatare la tua vita, proprio come il mal di denti. Il più delle volte ono legati a una cara igiene dentale, ma poono anche eere cauati da traumi alla bocca...

ervite con ala, ripiene di aglio o emplicemente, le purè di patate ono molto gutoe, oltre ad eere una ricetta comune per i pranzi e le fete. Molte ricette richiedono il latte per aiutare a produr...

Ti Consigliamo Di Leggere