Come utilizzare un iPhone per navigare in Internet su un notebook basato su Windows XP

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA
Video: 15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA

Contenuto

Capire come usare il tuo iPhone in Internet sul tuo laptop (chiamato "tethering") espande la tua area di lavoro oltre la tua casa o ufficio. È possibile collegare l'iPhone al laptop XP tramite Bluetooth o tramite un cavo USB fornito con un telefono cellulare. È sufficiente modificare alcune impostazioni sullo smartphone e sul laptop per configurare la connessione Internet. Quindi puoi usare il tuo laptop per navigare in Internet ovunque il tuo iPhone abbia un segnale di rete.


indicazioni

Connettere il tuo iPhone al tuo portatile espande l'accesso a Internet (Immagine Wi-Fi di cyrano da Fotolia.com)

    Collega l'iPhone al laptop tramite Bluetooth

  1. Tocca l'icona "Impostazioni" sul tuo iPhone. Tocca "Generale", "Rete" e "Connessione Internet".

  2. Fai scorrere l'interruttore "Connessione Internet" sull'opzione "On". Premi il pulsante Home nella parte inferiore dell'iPhone per tornare alla schermata principale.

  3. Tocca l'icona "Impostazioni". Tocca "Generali", "Bluetooth" e fai scorrere "Bluetooth Switch" a destra per attivarlo.

  4. Fare clic sul pulsante "Start" sul laptop Windows XP. Fai clic su "Esegui". Digitare "bthprop.cpl" nella casella e fare clic su "OK" per aprire "Impostazioni Bluetooth".


  5. Fai clic su "Aggiungi" nella finestra "Impostazioni Bluetooth". Fai clic sulla casella accanto a "Il mio dispositivo è configurato e pronto per essere trovato" e fai clic su "Avanti". Aspetta un momento finché il tuo laptop non trova l'iPhone.

  6. Seleziona l'iPhone (quello con il nome che hai scelto) dalla lista. Fai clic su "Avanti". Inserisci una password privata quando richiesto e fai clic su "Avanti".

  7. Inserisci il tuo codice di accesso al prompt del tuo iPhone e tocca "OK". Fai clic su "Fine" sul tuo computer portatile Windows per completare l'installazione.

    Collega l'iPhone al laptop con un cavo USB

  1. Tocca l'icona "Impostazioni" sul tuo iPhone. Tocca "Generale", "Rete" e "Connessione Internet".


    Collega il tuo iPhone al tuo laptop con un cavo USB (porta l'immagine USB di SÃ © bastien Maisse da Fotolia.com)
  2. Spostare l'interruttore "Connessione Internet" su "On". Collegare il cavo USB dell'iPhone al telefono e alla porta USB del portatile.

  3. Fare clic sul pulsante "Start" in Windows. Fai clic su "Risorse di rete". Fai clic su "Visualizza connessioni di rete" nel menu "Attività di rete" sul lato sinistro della finestra "Risorse di rete".

  4. Assicurati che la parola "Connesso" appaia accanto alla voce "Dispositivo mobile Apple Ethernet". Se dice "Off", fai clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione e seleziona "Abilita".

suggerimenti

  • La password Bluetooth non è richiesta, tuttavia, il sito Web del supporto Microsoft suggerisce che ciò può migliorare la sicurezza della connessione.

avvertimento

  • Alcuni gestori di telefonia mobile hanno limitazioni nei piani che consentono alle persone di collegare l'iPhone al computer. Rivolgersi al proprio fornitore di servizi se il piano di servizi supporta la connessione Internet.

Cosa ti serve

  • Windows XP Service Pack 3 o successivo
  • iTunes 9.2 o successivo
  • iPhone 3G o successivo
  • Adattatore Bluetooth o cavo USB per iPhone

Segni dello Scorpione in casa

Judy Howell

Novembre 2024

Gli corpioni i trovano olitamente in luoghi con climi caldi. Hanno una coda egmentata che può eere ollevata e contiene veleno ulla punta. Il veleno dello corpione è derivato da una micela di...

kype offre quattro diveri colori per il tuo tato - giallo, roo, verde e bianco con un contorno verde - che puoi cambiare quando vuoi. Ogni colore ha un ignificato pecifico e lo tato bianco con contorn...

Assicurati Di Guardare