Contenuto
Le lezioni di tromba possono iniziare già a dieci anni. Una delle prime cose che gli studenti apprendono riguarda la loro armatura. Inoltre, apprendono che la tromba richiede abbastanza respiro per generare suono. Mentre progredisce in classe, lo studente impara non solo come suonare la tromba ma come leggere la musica.
benefici
L'ovvio vantaggio delle lezioni di tromba è il suono creato suonandolo. Le lezioni sono di base in natura e hanno un modello ripetitivo. Lo studente apprende anche come la musica si rapporta ad altri strumenti.
funzione
Ogni classe avrà una funzione unica.
potenziale
Il potenziale delle classi dipende dallo studente. L'istruttore può essere di alto livello e ha ancora studenti falliti; oppure puoi vedere come il tuo studente supera lo standard di eccellenza. Il potenziale, quindi, è limitato solo dall'immaginazione dello studente durante la lezione.
carattere
Imparare a suonare la tromba richiede concentrazione e pratica regolare. Ogni lezione introduce qualcosa di nuovo quando gli studenti raggiungono un livello di eccellenza. Ad esempio, quando uno studente impara le firme delle chiavi, sarà in grado di dire quali note sono severe o acute. Questa caratteristica della lezione può quindi costruire scale cromatiche e diversi toni comuni nella musica orchestrata. Questo prepara anche lo studente per le lezioni future.
tipi
Le lezioni di tromba possono concentrarsi sul jazz o sulla musica classica. Altre classi possono essere di ampio respiro e insegnare allo studente a suonare molti stili di musica. Anche il tipo di tromba entra in gioco. Ad esempio, la tromba B-flat è la più comune. Tuttavia, si trovano anche nelle chiavi di base di F e C, che richiedono diversi tipi di classi.