Come collegare tre monitor sullo stesso computer

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Collegare 2 o 3 monitor - Hub Type C
Video: Collegare 2 o 3 monitor - Hub Type C

Contenuto

L'utilizzo di più monitor aumenta significativamente la produttività e il divertimento delle attività di intrattenimento come i giochi. La configurazione di due monitor è semplice, dal momento che la maggior parte delle schede video ha due uscite, ovvero basta collegarle. Tuttavia, l'utilizzo di tre simultaneamente è più difficile perché richiede specifiche configurazioni software e hardware. Tuttavia, una volta impostato il terzo monitor, utilizzarlo è facile come usarne uno o due.


indicazioni

Più monitor aumentano la tua produttività (monitor multi immagine di Nicemonkey da Fotolia.com)

    Come impostare tre monitor per l'uso

  1. Installa le schede video che verranno utilizzate sul computer. Se la scheda dispone di un'unità di elaborazione video dedicata (GPU), è necessaria solo una scheda video. Se non ne hai uno, dovrai installare una seconda scheda video in modo che siano disponibili tre uscite video. Installa il software di ciascuna scheda video che è in uso.

    Sono necessarie più schede video per utilizzare tre monitor (immagine della scheda video di TEA da Fotolia.com)
  2. Collegare i monitor che verranno utilizzati per le schede video. Quando si esegue questa operazione, tenere presente la scheda video a cui si connette ciascun monitor. La scheda più potente dovrebbe essere collegata al monitor principale in quanto mostrerà contenuti come giochi e video e richiederà più potenza di elaborazione video. Il secondo e il terzo monitor mostreranno più spesso oggetti 2D, quindi la potenza della scheda video connessa è meno importante.


  3. Apri le opzioni "Impostazioni video". Dovrebbero apparire tre monitor, in caso contrario, premere il pulsante "Rileva". Il computer proverà a rilevare e installare i driver per ciascun monitor. I monitor sono dispositivi plug-and-play, quindi non è necessario installare il software del driver.

  4. Seleziona "Estendi monitor" sotto l'opzione "Più monitor" per configurare i monitor come un'estensione desktop, anziché duplicati. Ciò consentirà a ciascuno di visualizzare contenuti diversi dagli altri. È anche possibile non estendere il desktop al secondo e al terzo monitor, ma lasciarli aperti per l'uso delle applicazioni.

  5. Disporre i monitor nelle "Impostazioni video" in modo che rimangano nella configurazione desiderata. Un monitor dovrebbe essere contrassegnato come "Monitor principale". Per la maggior parte degli utenti, questa sarà la schermata centrale, ma questa non è una regola. Il layout degli schermi può essere modificato trascinando e rilasciando i monitor in diverse impostazioni nel menu video. Puoi anche scegliere tra orientamento verticale e orizzontale.


suggerimenti

  • Utilizzare monitor della stessa dimensione, se possibile. Ciò renderà più facile organizzarli in modo utile.
  • L'acquisto di una libreria a tre monitor può essere utile. Sono costosi, ma li supportano tutti insieme.

avvertimento

  • Non tentare di utilizzare una scheda video non aggiornata con il monitor principale. Probabilmente non gestirà il messaggio.

Cosa ti serve

  • Tre monitor
  • Due schede video o una scheda video con due uscite e un'uscita video sulla scheda madre

La otituzione della frizione della Ford Ecort richiede attenzione ai dettagli, il upporto di un aiutante e un luogo con pazio ufficiente per potare il veicolo. Un garage con una uperficie pulita e pia...

Le zucche ono piante rampicanti e poono includere varietà a polpa dura, come butternut e cucurbita (zucca gialla o jerimum), oltre a quelle a polpa più morbida, che includono zucchine e zucc...

Articoli Per Te