Pronto per iniziare a prendere lezioni di nuoto

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Corso di nuoto - Lezione 5 - Come si muovono le braccia? bracciata °Stile Libero°[GIANNI BARBERINO]
Video: Corso di nuoto - Lezione 5 - Come si muovono le braccia? bracciata °Stile Libero°[GIANNI BARBERINO]

Contenuto

Quando sei pronto per saltare nella parte più profonda della piscina e prendere lezioni di nuoto, dovrai prima creare una lista delle attrezzature necessarie e delle abilità raccomandate.


Scopri cosa ti serve per iniziare le lezioni di nuoto (Comstock / Comstock / Getty Images)

Costumi da bagno

Gli abiti giusti ti aiuteranno a muoverti più facilmente nell'acqua e renderanno la tua tecnica più aerodinamica. Scegli un pezzo unico e giusto, senza frange come perline, frange e tessuto extra. Un laccio in silicone o lycra ti aiuterà a tenere i capelli, e un paio di occhiali ti permetteranno di vedere la strada e proteggere gli occhi. Utilizzare anche tappi per orecchie e naso per impedire l'ingresso di acqua. Un buon paio di pantofole o scarpe da acqua ti impedirà di scivolare sulle piastrelle intorno alla piscina.

Attrezzatura per l'allenamento

Potresti aver bisogno di tavole e palme per i bambini piccoli. Possono aumentare significativamente il tono muscolare nei nuotatori principianti di tutte le età. Un boccaglio può aiutare coloro che stanno imparando a respirare nell'acqua, e l'uso dei piedi d'anatra può rafforzare i muscoli delle gambe. Un galleggiante "spaghetti" può aiutarti a galleggiare mentre impari a nuotare. Metti questi articoli sulla lista prima di iniziare le lezioni per migliorare la tua tecnica di nuoto.


Abilità galleggianti

Essere galleggiati nell'acqua è un'abilità importante che i nuotatori devono avere prima di andare a scuola. La flottazione è un'abilità di sopravvivenza che aiuta i nuotatori esausti e angusti in acque profonde. Esercitati a nuotare in acque poco profonde alla vita o al petto. Gira la testa all'indietro finché non tocca l'acqua mentre sollevi entrambe le gambe in una "V". Posiziona le braccia a forma di "T" e rilassa il corpo. Il tuo corpo dovrebbe galleggiare vicino all'acqua, permettendoti di rilassarti e respirare attraverso la bocca e il naso.

Boiar verticalmente

Un'altra possibilità di avere sulla lista è di galleggiare in posizione verticale. Questo può farti galleggiare e permetterti di respirare in cattive condizioni dove la superficie è agitata e il fondo è lontano. Colpisci le gambe come se fossi in esecuzione e spingi le braccia verso l'esterno. Le tue mani dovrebbero essere aperte per raggiungere più acqua possibile. Respirare regolarmente per aiutarti a galleggiare.


Il refluo acido è anche noto come refluo gatroeofageo (GERD). È una condizione in cui l'acidità di tomaco ritorna nell'eofago (refluo), in particolare nello fintere eofageo infe...

ebbene la ede della Nike i trovi a Beaverton, in Oregon, le carpe da ginnatica del marchio per i conumatori di tutto il mondo ono prodotte in centinaia di fabbriche in tutto il mondo e non ono mai tat...

Leggi Oggi