Elenco delle verdure rosse

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
TUTORIAL: Come Realizzare le ROSE con le Verdure FLOWERS | HOW TO MAKE VEGETABLE ROSES
Video: TUTORIAL: Come Realizzare le ROSE con le Verdure FLOWERS | HOW TO MAKE VEGETABLE ROSES

Contenuto

Le verdure rosse contengono una varietà di vitamine e sostanze nutritive utili. Licopene e antocianidine, due potenti antiossidanti, sono presenti in queste verdure. Verdure rosse come pomodori, peperoni e barbabietole sono incluse in molte ricette.


I pomodori sono ricchi di licopene antiossidante (immagine di pomodoro di YN da Fotolia.com)

pomodori

I pomodori sono una delle verdure rosse più conosciute. Sono ricchi di vitamine A e C e contengono una grande quantità di licopene. Sono anche buone fonti di potassio, non hanno colesterolo e molto poco sodio. Godetevi i pomodori in salsa o salsa di pasta o affettateli per hamburger e insalate.

Cipolla rossa

Cipolle rosse, una fonte di cibo dai tempi preistorici, contengono un'alta quantità di vitamina C e fibre. Queste cipolle non hanno grassi e colesterolo e hanno poco sodio. Se conservato correttamente, la cipolla rossa rimarrà fresca per circa quattro settimane. Le cipolle possono essere utilizzate come contorni per molti piatti, panini e insalate.

Peperoncino rosso

I peperoni rossi hanno un sapore leggero e terroso. Sono ricchi di vitamina C. Un peperone dolce fornisce il 190% della quantità giornaliera raccomandata di vitamina. I peperoni rossi possono essere utilizzati in molti piatti messicani o in salse o insalate. Possono anche essere grigliati o mangiati crudi con un accompagnamento.


Patate rosse

Le patate rosse, ricche di vitamina C e potassio, possono rimanere fresche fino a cinque settimane se conservate correttamente. Le patate sono una fonte di cibo molto comune in America. Questo tipo di patata può essere impastato o usato in gratin.

barbabietole

Le barbabietole sono ricche di potassio, vitamina C, acido folico e carboidrati. Possono essere utilizzati gratinati in insalate o zuppe. Sono un po 'dolci e vanno bene con alcune ricette di dolci.

ravanelli

Mangiare sette ravanelli fornisce il 30% del fabbisogno giornaliero di vitamina C. I ravanelli contengono anche piccole quantità di ferro e calcio. Sono spesso usati crudi in insalata o serviti insieme a una salsa su un vassoio di verdure. Le sue foglie possono anche essere mangiate. Conservati nel frigorifero, i ravanelli durano circa una settimana.

radicchio

Il radicchio, un tipo di cicoria rossa, contiene molte vitamine C e K, rame e acido folico. Può essere conservato in frigorifero per più di tre giorni prima di iniziare a appassire. Questo ortaggio è comune nelle insalate e può essere utilizzato nelle ricette di verdure saltate.


rabarbaro

Il rabarbaro ha un gusto forte e dolce. È ricco di vitamina C e forse meglio conosciuto per il suo uso nelle torte. È anche utile in altri dolci dolci e può essere utilizzato in gelatine e salse.

Primi segni di cancro alla gola

Tamara Smith

Aprile 2024

Il cancro alla gola i manifeta nel tubo cavo che inizia dietro il tetto della bocca e del nao, i fonde con la trachea e diventa l'eofago nella parte inferiore del collo. La maggior parte dei tumor...

Come rimuovere gli zeri da SQL

Tamara Smith

Aprile 2024

QL conente al programmatore di crivere dati da qualiai tipo di documento, anche immagini e altri upporti complei, direttamente ul erver. La ua nuova applicazione, QL erver 2008 di Microoft, conente al...

Seleziona Amministrazione