Come realizzare un diamante tridimensionale

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come fare un Diamante di carta
Video: Come fare un Diamante di carta

Contenuto

Un diamante è un tipo di parallelogramma con lati opposti della stessa dimensione. Sembra un quadrato che è stato allungato. Alcuni oggetti trapezio comuni sono diamanti e aquiloni. Sapere come appare la losanga rende il disegno più facile. Inizia con pezzi bidimensionali, quindi taglia e assembla i pezzi di carta per formare il diamante 3D. Crea uno o più diamanti piccoli o grandi e appendili con delle corde al soffitto. Usa diversi ruoli per variare gli effetti.


indicazioni

Crea un diamante 3D da figure 2D (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Metti un foglio di carta su una superficie piana.

  2. Allinea un righello vicino al bordo del cartone. Disegna una linea retta e sposta il righello di qualche centimetro sul foglio. Disegna un'altra linea retta parallela alla prima.

  3. Posiziona il righello per creare e disegnare una linea diagonale che si connette nelle due linee parallele. Qualsiasi angolazione è lunga quanto si adatta alla carta. Non preoccuparti di linee sovrapposte.

  4. Far scorrere il righello sul lato opposto della carta, mantenendo la stessa angolazione. Disegna la linea di fondo parallelamente all'altra disegnata sul lato opposto.

  5. Taglia la forma a diamante con le forbici e usala come modello per creare un altro formato. Posiziona il diamante rifilato sopra un altro foglio di carta e taglia un'altra figura della stessa misura e forma.


  6. Misura i lati grandi e piccoli del diamante. Su un foglio di carta, disegna un rettangolo usando queste due misure. Disegna anche un quadrato usando la misura più piccola.

  7. Taglia il rettangolo e il quadrato e usali come modelli per tagliarne uno in più.

  8. Posiziona un diamante sopra l'altro e piega la parte superiore di un diamante nella direzione opposta al centro e spingi lateralmente.

  9. Posiziona uno dei rettangoli tra le due losanghe e fissalo alla piega. Attacca l'altro rettangolo al bordo esterno di uno dei diamanti.

  10. Attacca i quadrati ai bordi opposti di uno dei diamanti. Collegare il diamante 3D passando il nastro sulle restanti pieghe. Usa abbastanza nastri per incollare tutti i bordi.

suggerimenti

  • Il quadrato è un caso speciale di rombo, nel quale, oltre ai lati, tutti gli angoli hanno le stesse dimensioni.
  • Vuota tutti i bordi della carta usando un nastro trasparente opaco.
  • Le misurazioni imprecise faranno la differenza nel prodotto finale. Realizza misure e tagli precisi per creare un diamante 3D ideale.
  • In alternativa alla creazione di modelli, tagliare le due forme contemporaneamente, utilizzando due fogli insieme.

Cosa ti serve

  • cartone
  • righello
  • marcatore
  • forbici
  • Nastro opaco

ebbene molti tudenti abbiano già imparato la fiica di bae quando i diplomano alla cuola uperiore, pochi hanno perimentato l'ingegneria meccanica. Alcuni progetti cientifici poono offrire agli...

Roblox è un gioco di cotruzione di mondi che conente ai tuoi giocatori di creare oggetti e animarli. Il giocatore può cotruire altri peronaggi, zombi, animali, draghi o qualiai altra coa imm...

Appeato Oggi