Contenuto
Un lago artificiale prefabbricato è un modo molto conveniente per costruire una piccola fonte d'acqua sul tuo prato o giardino. Il modello in plastica è veloce e facile da installare, ma è necessario fare attenzione affinché l'ambiente possa tenere conto della crescita di piante e animali che vivono nell'acqua. Le cure variano dalla manutenzione giornaliera alla pulizia annuale. Tutto ciò che è fatto è molto importante se si vuole mantenere l'acqua pura e cristallina.
indicazioni
Prenditi cura del tuo lago di plastica artificiale regolarmente per adattarlo allo sviluppo delle specie della vita (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Mantenere i livelli d'acqua Per fare questo, completa ciò che si perde ogni giorno. Estrarre e sostituire circa il 20% dell'acqua ogni mese per prevenire lo sviluppo di sostanze stagnanti. Se riempi troppo lo stagno, usa un secchio per rimuovere l'eccesso. Quindi utilizzare il tubo per riempire lo stagno con acqua pulita.
-
Cambiare l'acqua del lago una volta all'anno dopo la stagione invernale. Rimuovere tutte le piante dal luogo, ma metterle in secchi in modo che le radici rimangano nell'acqua in modo da non rovinarle durante la pulizia. Usa la rete per catturare tutti i piccoli animali che vivono nel lago e metterli in un secchio con acqua.
-
Prendi tutta l'acqua fuori dal lago. Quindi inclinatelo fino a un certo angolo per drenare i liquidi rimasti all'interno. Riempire il contenitore con acqua e mettervi anticloro, seguendo le istruzioni della confezione del prodotto.
-
Metti tutti gli additivi necessari, come il sale stesso per questi ambienti o la concentrazione di batteri dopo aver riempito lo stagno. Utilizzare la pompa d'aria per ossigenare l'acqua.
-
Sostituisci gli animali e le piante all'interno del lago.
Cosa ti serve
- benne
- tubo flessibile
- rete
- antichlor
- Additivi per laghi
- Pompa d'aria