Perché usare una maschera spray?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
Perché usare una maschera spray? - Articoli
Perché usare una maschera spray? - Articoli

Contenuto

I pittori professionisti usano spesso un apparecchio a forma di cappello, chiamato maschera a spruzzo, quando dipingono. Lo scopo principale di questo apparecchio è la protezione. Le persone che vivono in pittura devono affrontare vapori, polvere e altre particelle durante la normale giornata di lavoro. Per questo motivo, molti pittori usano diversi tipi di oggetti per proteggersi.


Le maschere spray sono ideali anche per coloro che spruzzano vernici su superfici in legno (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)

Descrizione del prodotto

Le maschere spray sono oggetti che molti pittori scelgono di usare. Ci sono molti altri tipi di dispositivi di protezione che possono anche scegliere di usare. La maggior parte delle maschere spray disponibili sul mercato sono realizzate al 100% in cotone, il che consente al pittore di rimanere fresco e confortevole. Questo elemento a cappello protegge i capelli, la testa e il viso del pittore quando si vernicia con una pistola a spruzzo. La maschera è posizionata comodamente sopra la testa e di solito ha solo un occhio che si apre.

dettagli

Le maschere spray sono realizzate in cotone, che consente ai pittori di respirare facilmente attraverso l'attacco. Molti professionisti usano anche una maschera antigas per aumentare la protezione da vapori, polvere e detriti. Possono anche scegliere di indossare gli occhiali. Se un pittore usa questi tre oggetti, ci sono poche possibilità che venga colpito da qualcosa sul suo viso o sulla sua testa.


considerazioni

Le maschere spray vengono solitamente utilizzate solo quando la vernice viene spruzzata. Se la vernice viene realizzata con rulli o pennelli, molti pittori preferiscono non indossare la maschera poiché ci sono poche possibilità che siano coperti con vernice o detriti. Le maschere antigas sono elementi ideali da utilizzare con una maschera spray e generalmente si adattano bene insieme. Esistono numerosi tipi, stili e dimensioni di maschere antigas. L'uso di una maschera antigas riduce la quantità di vapori di vernice inalati dai pittori. Altri professionisti possono scegliere di utilizzare una semplice maschera antipolvere piuttosto che una maschera antigas. Funziona bene quando c'è molta polvere nella stanza.

Acquisizione della maschera spray

Per acquistare maschere spray, visita un negozio di inchiostro o cerca online. Diverse aziende li vendono, e generalmente il prezzo per maschera è ridotto in base alla quantità acquistata.


L'intercetta x e l'intercetta y di una linea ono i punti in cui intereca gli ai xey. Dati queti due punti, è poibile trovare la pendenza (coefficiente angolare) della linea. C'è ...

Il "Multiple Arcade Machine Emulator" (MAME - emulatore di più macchine arcade) emula videogiochi arcade ul computer. Alcuni videogiochi che upportano queta applicazione richiedono il f...

Ti Consigliamo Di Vedere