Il modo migliore per sbiancare i denti con l'apparecchio

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
Il modo migliore per sbiancare i denti con l'apparecchio - Articoli
Il modo migliore per sbiancare i denti con l'apparecchio - Articoli

Contenuto

Asciugare i denti senza l'apparecchio è solo leggermente diverso da quelli con l'apparecchio. Secondo l'American Dental Association, puoi sbiancare i denti a casa o professionalmente in uno studio dentistico. Se sbatti i denti a casa, puoi risparmiare un po 'di soldi. Tuttavia, avere i denti sbiancati nell'ufficio del dentista produrrà risultati migliori.


Il modo migliore per sbiancare i denti se si indossa un elettrodomestico è di aspettare fino a quando non viene rimosso (Creatas Images / Creatas / Getty Images)

dentifricio sbiancante

Se non ti lavi più i denti con una pasta sbiancante, dovresti farlo subito. Il dentifricio non sbiancherà rapidamente i denti, ma sicuramente aiuterà un po '. Alcuni dei dentifrici sbiancanti più popolari attualmente sul mercato includono Crest, Colgate e Supersmile. Possono essere acquistati presso la maggior parte di farmacie e supermercati e sono relativamente economici.

Strisce sbiancanti per i denti

Se hai l'apparecchio sia sui denti superiori che su quelli inferiori, non puoi usare le strisce per sbiancare i denti. Tuttavia, se il dispositivo è presente solo nella riga inferiore, è possibile utilizzare le cinghie nella parte superiore. Tuttavia, tieni presente che ciò potrebbe comportare una leggera differenza di colore tra i denti inferiore e superiore. Strisce di sbiancamento dentale costano circa $ 70 per una fornitura mensile.


Laser sbiancante

Lo sbiancamento laser è anche un altro modo per sbiancare i denti se si dispone di un apparecchio. In primo luogo il dentista metterà un perossido a sbiancare naturalmente i denti. Dopodiché, sparerà al perossido con un laser che accelera la reazione chimica che ha nei denti. La maggior parte dei dentisti consiglia di attendere lo sbiancamento dei denti dopo aver rimosso il dispositivo. Tuttavia, se sei alla disperata ricerca di una soluzione sbiancante, sarai comunque in grado di eseguire la procedura.

Prendi in considerazione l'attesa

Se si dispone di parentesi graffe, potrebbe essere più utile per voi di aspettare fino a quando non li tiri fuori per vuoto per sbiancamento dei denti serio. Se schiarisci i denti mentre usi l'elettrodomestico, non sarai in grado di sbiancare i punti dei denti che hanno parentesi. Di conseguenza, avrai dei punti gialli sui denti quando l'apparecchio viene rimosso. Se aspetti fino a quando lo togli, lo sbiancamento sarà molto più utile a lungo termine.


Come rimuovere un lampadario

Judy Howell

Gennaio 2025

Un lampadario è una lampada grande, a volte elaborata, che di olito i trova all'ingreo e nella ala da pranzo di molte cae. ia grande che piccolo, i blocca proprio come qualiai altra lampada. ...

Come ricaricare i timbri Trodat

Judy Howell

Gennaio 2025

I timbri Trodat ono modelli a ricarica automatica che hanno una quantità finita di inchiotro interno. Quando l'inchiotro i eaurice, mette di funzionare. Riempirlo lo fa funzionare come prima ...

Ultimi Post