Come fare un minimoinho di vento che genera elettricità

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come fare un minimoinho di vento che genera elettricità - Articoli
Come fare un minimoinho di vento che genera elettricità - Articoli

Contenuto

L'energia dell'ambiente può essere prodotta con turbine a mulino a vento, anche se non funziona in modo efficace ovunque. È possibile fare un minimo di vento che produce una quantità minima di elettricità quando c'è una brezza stabile. Questo è un eccellente progetto scientifico e ti aiuta a capire come un mulino a vento a grandezza naturale genera elettricità.


indicazioni

I minimi del vento possono generare piccole quantità di elettricità (immagine del mulino a vento di Earl Robbins da Fotolia.com)
  1. Rimuovere l'elica dalla banderuola. È usato per ruotare l'albero. È possibile utilizzare qualsiasi dimensione dell'elica, ma una delle pale più grandi muove una quantità maggiore di aria.

  2. Crea la tua struttura. Posizionare stringendo le quattro bobine tra due fogli di plastica, posizionandoli in ciascun angolo. Attaccali e lasciali asciugare.

  3. Praticare un piccolo foro al centro di ogni foglio di plastica, in base alla misurazione del diametro della barra metallica. Assicurarsi che i fori siano paralleli.

  4. Posizionare i magneti sui distanziali secondo le istruzioni di montaggio. Ci saranno due set magnetici con un buco al centro di ciascuno. Appoggia la cornice piatta sul tavolo e un calamita centrato sul foro del foglio di plastica dal basso. Tenere il secondo assieme del magnete centrato nel foro superiore del foglio. Entrambi i gruppi magnetici sono all'interno del telaio.


  5. Posizionare il gambo attraverso tutti i fori e lasciare circa 2 cm. Posizionare una graffetta all'estremità dello stelo che sporge per evitare che le parti scivolino.

  6. Avvolgi uniformemente il filo magnetico attorno a tutti e quattro i rulli per circa 225 - 300 giri.

  7. Incollare l'elica all'estremità dell'asta che non ha il fermo. Questo terrà insieme i componenti e manterrà l'elica in posizione.

  8. Rimuovere circa 2 cm di isolamento dal filo di estremità con lo sfogliatore. Avvolgere il filo esposto all'estremità di una lampada a bassa tensione.

  9. Posizionare il vento minimo in un luogo in cui possa ricevere costante brezza e controllare che la lampada si sia accesa. Nel caso in cui il vento non sia abbastanza forte da ruotare l'albero, ruotarlo rapidamente a mano per assicurarsi che funzioni.

suggerimenti

  • Un piccolo fan può soffiare sul mulino a vento se deve usarlo per un progetto scientifico.

avvertimento

  • Il mulino a vento richiede vento abbastanza forte da spostare l'elica. Se il tuo mulino a vento non ottiene molta brezza, potrebbe non essere abbastanza per generare abbastanza elettricità anche per una lampadina a basso wattaggio.

Cosa ti serve

  • Elica di una grande banderuola decorativa
  • 4 piccoli rocchetti di filo
  • 2 fogli di plastica resistente
  • colla
  • trapano
  • Piccola asta in metallo leggero
  • 2 set di distanziatore e magnete
  • Chiusura della carta
  • Filo magnetico
  • Spellafili
  • Lampada a basso consumo

Come tingere lo chiffon

Roger Morrison

Novembre 2024

Lo chiffon è un teuto leggero e ottile realizzato con cotone, fibre intetiche e eta. Queto teuto può eere facilmente tinto, ma è anche poibile utilizzare una tecnica pittorica imile all...

Come preparare un serpente da mangiare

Roger Morrison

Novembre 2024

Può eere difficile da credere, ma la carne di erpente è commetibile e gutoa. Infatti, quando gli tati Uniti iniziarono a viluppari, il erpente era un piatto popolare e una fonte di proteine,...

Scelta Dell’Editore