Mobili per la casa per bambole Barbie

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
25 IDEE PER LA CASA DELLE BAMBOLE
Video: 25 IDEE PER LA CASA DELLE BAMBOLE

Contenuto

Realizzare mobili per bambole Barbie non è solo un passatempo divertente, è economico, ecologico e rafforza l'autostima dei bambini, quando sono orgogliosi di ciò che hanno fatto o contribuito a fare. I tessuti non impastanti, come la lana, la flanella o il feltro, sono i migliori per i mobili Barbie, e se non hanno riempitivi o imbottiture, i batuffoli di cotone oi dischi sono ottimi sostituti. La vernice acrilica atossica è la scelta migliore per le parti imbottite.


Le scatole di cartone possono trasformarsi in mobili Barbie (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Scatole di cartone

Uno dei materiali più popolari, facilmente disponibili e facili da usare per i mobili per la casa Barbie sono scatole di cartone. Le scatole rettangolari della sciarpa sono ideali per i sofà e i letti a causa delle loro proporzioni; e scatole di tessuto a forma di cubo sono grandi per la creazione di sedie. Dopo alcuni tagli con le forbici, per rimuovere il centro superiore e anteriore della scatola, e si dispone di un divano o una sedia di base e se si aggiunge un po 'di stucco e tessuto, si avrà cuscini e tappezzeria. Per un letto base, non sono necessari tagli, basta coprire la scatola e avvolgerla con il tessuto, e aggiungere un cuscino, un lenzuolo e una trapunta con più tessuto. Tagliare scatole di cartone più grandi, come scatole di cereali o biscotti, in pezzi più piccoli e legarli insieme, creando diverse forme di mobili. Puoi realizzare divani popcorn, tavoli e divani più elaborati, sedie e letti (anche letti a baldacchino).


lattine

Utilizzare piccole lattine di metallo, circa 180 ml. Con le scatolette di tonno, si possono creare pezzi di arredamento interessanti, come letti per animali domestici, poltrone e tavoli rotondi. A causa della possibilità di bordi taglienti, riempire tutte le lattine di metallo riempite (come per i cuscini) o con batuffoli di cotone e coprire completamente con battitori e stoffa. Inoltre, le lattine devono essere pulite, asciugate e imbottite solo da un adulto. Quando il barattolo di latta e gli spigoli vivi non sono più esposti, i bambini possono contribuire a incollare i fiocchi, come perline, paillettes e pizzi.

scatole di fiammiferi

Piccole scatole di fiammiferi sono ideali per i cassetti dei mobili Barbie. Attaccali in pile basse, tre o quattro, quindi attaccale due o tre pile insieme, fianco a fianco, in un cassettone. Le piccole perle possono formare una buona maniglia del cassetto. Puoi anche utilizzare le scatole di fiammiferi in modo isolato per aggiungere un cassetto a un cartone o comodino finale. Le scatole di fiammiferi accettano bene la vernice, ma puoi anche coprirle con carta adesiva.


Contenitori per la conservazione degli alimenti

Usa contenitori per alimenti rettangolari per preparare bavaglini. Selezionane due che hanno solo una piccola differenza di dimensioni, girali a testa in giù, sforzali e decorali come letti. Trasforma le boccole in legno più grandi e incollate come supporti robusti per gli angoli interni. Quando sono asciutti, reggere il letto più grande sui supporti e spingere quello più piccolo sotto di esso. Prima di incollare le staffe al letto superiore, assicurarsi che quello più piccolo si adatti ancora al di sotto. In caso contrario, sarà necessario utilizzare diverse parentesi, che occupano meno spazio orizzontale.

I cani ono ucettibili ai mori di ragno quanto le perone. Quete punture poono cauare una erie di intomi, dal prurito al dolore, infezioni o perino la morte. La buona notizia è che i mori di ragno ...

La viualizzazione delle dimenioni di un diegno che hai creato ul tuo computer è un paaggio importante per confermare che verrà tampato correttamente. Il programma Adobe Illutrator ha molte f...

Nuovi Articoli