Contenuto
Nei film, negli spettacoli televisivi e nelle pubblicità sulle riviste, la maschera gel è spesso vista sui volti delle donne addormentate. Le maschere gel con tutti i colori dell'arcobaleno sono attaccate, circondate e attaccate alla testa durante la notte. Profumato o no, freddo o caldo, perché le donne dormono con le maschere gel?
Le maschere in gel possono aiutarti a dormire bene. (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
Occhi gonfi
Gli occhi gonfi sono causati da cambiamenti negli ormoni, cambiamenti nella dieta e ritenzione di liquidi. Alcune maschere gel contengono ingredienti o essenze vegetali che aiutano a rilassare e ridurre tale gonfiore.
rughe
L'età e lo stress contribuiscono allo sviluppo di rughe e linee intorno e tra gli occhi. Le maschere in gel non fanno sparire le rughe, ma la temperatura calda o fredda della maschera può aiutare a rilassare la pelle.
Occhi stanchi
Ore che guardano schermi di computer, letture eccessive, lunghe ore di guida, tutto ciò può sopraffare e irritare gli occhi. Dormire con una maschera gel fredda o calda può fornire un balsamo calmante per gli occhi stanchi.
Mal di testa
Le variazioni ormonali costanti nel corpo di una donna possono portare a mal di testa e tensioni, stress, raffreddori e condizioni neurologiche. Dormire con una maschera gel può ridurre gli effetti del mal di testa.
allergie
Le persone che soffrono di allergie spesso dormono con maschere di gel per alleviare la sinusite dolorosa. Alcune donne preferiscono scaldare la maschera di gel in acqua tiepida, e alcuni preferiscono rinfrescarla. Alleviare i risultati può aiutarti a prepararti per il riposo notturno.