Come avviare un'attività bancaria di frutta

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Come avviare un'attività bancaria di frutta - Articoli
Come avviare un'attività bancaria di frutta - Articoli

Contenuto

Se coltivi frutta e verdura nella tua fattoria, puoi approfittare delle opportunità educative offerte da un'azienda di vendita di frutta per insegnare ai tuoi figli soldi e valori. Impareranno come rispettare i clienti e come lavorare come una squadra, e ognuno può guadagnare denaro extra nel processo.


indicazioni

Banca di frutta (Flickr)
  1. Scegli una posizione. Se hai una proprietà o puoi usare la proprietà che confina con strade trafficate, imposta il tuo bankroll e inizia a vendere frutta e verdura. Se non si dispone di una posizione facilmente accessibile, cercare i lotti vuoti che hanno facile accesso e ottenere il permesso di utilizzare l'area. Altre opzioni sono i mercati agricoli nella tua zona.

  2. Ottenere documentazione legale. Assicurati di verificare con la tua contea o città eventuali permessi o permessi necessari per legalizzare la tua banca di frutta. Chiedi se ci sono delle regole aggiuntive da seguire in merito all'ubicazione e alle pratiche di vendita. È meglio sapere che cosa devi fare prima di iniziare a lavorare, quindi non ci sono sorprese dopo.

  3. Costruisci la tua banca di frutta. Se hai capacità di carpenteria, costruisci un banco di lavoro estemporaneo che proteggerà i prodotti. Tuttavia, un modo più semplice è comprare una tenda. Possono essere trovati in varie dimensioni nei magazzini degli edifici e nei negozi di casa e giardino. Sebbene tu abbia bisogno di aiuto per montarlo, è facile risparmiare quando le vendite sono finite. Assicurarsi che sia ancorato verso il basso in modo che non si alzi al vento.


  4. Visualizza prodotti con più tabelle comprimibili. Saranno necessari box in legno o plastica per conservare i prodotti. Tuttavia, non è presentabile se tutti i prodotti rimangono uniti e i clienti possono avere un'idea migliore degli articoli se sono disposti a livelli. Quindi, metti alcune scatole di frutta fianco a fianco in alto per creare un livello diverso. Cesti di frutta sono anche una bella opzione. Dopo aver organizzato il tuo spettacolo di frutta, vai avanti e guardalo come un cliente. Più è attraente, più prodotti venderà.

  5. Dai un nome alla tua attività. La cosa più importante nella scelta di un nome è che i clienti sappiano chi sei. Usa le parole chiave nel nome. Ad esempio, "la succulenta banca dei frutti di John" è migliore di "John's Business". Prepara alcuni poster, ne avrai bisogno uno sopra il tuo banco di frutta e diversi poster lungo lo spettacolo di frutta, in modo che i clienti possano vedere da lontano e pianificare di dare un'occhiata.


  6. Alzati presto e abituati. Dovresti scegliere il tuo prodotto al mattino presto in modo che sia fresco per i tuoi clienti. Potresti aver sentito che il passaparola è la migliore pubblicità, e questo è particolarmente vero con una piccola impresa con pochi fondi per la pubblicità formale. Se il tuo prodotto è fresco e delizioso, la gente dirà ai suoi conoscenti di te.

  7. Pensa alla varietà. Organizza la tua stagione per includere fiori, funghi ed erbe o vasi secchi. Se c'è una persona creativa nella famiglia, vendi anche oggetti artigianali. Case per uccelli e mangiatoie sono un complemento eccellente.

suggerimenti

  • Prova a coltivare uno o due oggetti insoliti (mais blu, parotite di zucca, erbe) e includi alcune foglie con alcune ricette su come usarle. Conta molti punti con i clienti quando hai prodotti unici.

Quando devi affrontare una forte concorrenza, trovare un modo per ditinguerti dagli altri candidati è fondamentale. Un modo creativo per ditingueri durante il colloquio di lavoro è preparare...

Un'autovalutazione è progettata per aiutare la perona a identificare le proprie aree di forza e debolezza per creare un piano d'azione per attuare il cambiamento. Può affrontare comp...

Ti Consigliamo Di Vedere