Come rendere economici gli occhiali per la visione notturna

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
VISORE NOTTURNO! - [FUNZIONA DAVVERO INCREDIBILE!!]
Video: VISORE NOTTURNO! - [FUNZIONA DAVVERO INCREDIBILE!!]

Contenuto

Gli occhiali per la visione notturna sono stati inventati per uso militare. Nel corso degli anni sono diventati popolari tra la polizia e i cacciatori. La tecnologia che rende possibile la visione notturna è chiamata tubo intensificatore di immagini a infrarossi. Il tubo enhancer ospita un fotocatodo che trasferisce i fotoni di energia luminosa in elettroni attraverso gli atomi dall'interno del tubo stesso. Il processo aiuta a moltiplicare gli elettroni e quindi a illuminare l'immagine quando gli elettroni colpiscono lo schermo al fosforo. Questo processo può essere fatto a casa usando un metodo semplice.


indicazioni

ogni notte (immagine serale di helio ferreira da Fotolia.com)
  1. Compra un normale occhiale da sole, preferibilmente con una montatura chiara e resistente. Rimuovere le lenti e tracciare la loro forma su fogli di cellophane blu congo e rosso primario, che vengono utilizzati nell'illuminazione scenica. Assicurati di avere due pezzi di ogni colore e taglia i quattro pezzi usando uno stilo. Incolla prima i blues e poi quelli rossi, toccando l'esterno del bordo su tutto il bordo con la super colla. Assicurati di aver posizionato un pezzo di cellophane di ogni colore su ogni lente degli occhiali, in modo da avere un filtro per la luce rosso e blu. Sostituire con attenzione le lenti all'interno degli occhiali uno alla volta e attendere che si asciughino.

  2. Incolla gli otto LED a infrarossi ad alta intensità, quattro su ciascun lato, all'esterno degli occhiali e sul bordo esterno degli obiettivi in ​​modo che siano lasciati più nell'obiettivo a sinistra e più lontano sull'obiettivo destro. I LED creano l'illuminazione necessaria per filtrare la luce attraverso il cellophane colorato. Attaccare i fili luminosi ai bordi esterni degli occhiali usando del nastro isolante.


  3. Collegare le luci alla batteria a bottone a tre volt e incollare la batteria sul lato degli occhiali. Assicurarsi che ce ne sia uno su ciascun lato in modo che ogni set di luci abbia una batteria. Lasciare il cavo di collegamento e staccare gli occhiali più corti in modo da non toccare la batteria o incollarla in modo che non sia possibile un contatto non necessario. Si consiglia inoltre di collegare un interruttore a filo alla batteria in modo che gli occhiali possano essere accesi e spenti. Tuttavia è possibile semplicemente collegare il filo alla batteria con un nastro adesivo quando lo si utilizza.

  4. Tira fuori gli occhiali per metterli alla prova. Se l'immagine è debole o scarsamente illuminata, potrebbe essere necessario aggiungere più LED o un altro strato di cellophane.

Cosa ti serve

  • Cellophane rosso primario
  • Cellophane azul congo
  • Super cola
  • Saldatoio
  • Occhiali a saldare
  • Otto LED a infrarossi ad alta intensità
  • Batterie a bottone da 2-3 volt
  • Sharp stilo

Un lago artificiale prefabbricato è un modo molto conveniente per cotruire una piccola fonte d'acqua ul tuo prato o giardino. Il modello in platica è veloce e facile da intallare, ma ...

tivale tipico delle forze armate e della polizia, il coturno è entrato nel guardaroba delle donne ed è una forte tendenza della moda. Nonotante lo tile più peante, ruvido e perino machi...

Ti Consigliamo