Quali parole dovrei usare in una scatola per le donazioni?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Donazioni Regolari e Gamification: creare una community che ti sostiene nel tempo | Wishraiser
Video: Donazioni Regolari e Gamification: creare una community che ti sostiene nel tempo | Wishraiser

Contenuto

Una scatola di donazioni viene utilizzata per raccogliere fondi per un'organizzazione di beneficenza. Dovrebbe essere chiaramente visibile e in un punto strategico. Avere qualcuno vicino alla scatola che può rispondere alle domande può anche aiutare con la raccolta di fondi. Assicurati che la scatola delle donazioni sia sicura, quindi non può essere rubata facilmente senza che nessuno se ne accorga.


Le scatole di donazione sono spesso utilizzate in eventi di beneficenza (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Scatola di donazione

Le parole "Donation Box" sono le più importanti. Le lettere dovrebbero essere grandi e appariscenti. Usa un pennarello, non una penna, per scrivere le parole e preferisci colori vivaci che contrastino con il colore della scatola. Scrivi in ​​lettere maiuscole che sono ben leggibili. Scommetti sulla semplicità; non usare parole complicate per ottenere donazioni, come "Contanti in cui verranno ricevute le tue donazioni di beneficenza".

immagini

Le immagini in una casella di donazione possono essere potenti. L'immagine sarà ancora più efficace se aggiungi una didascalia. Ad esempio, l'immagine di un bambino affamato può evocare empatia. Scrivere una didascalia come "Senza la tua donazione, domani non avrà un pasto" può toccare il cuore delle persone. Includere una statistica aiuta anche a rinforzare la causa. Ad esempio, "Più di 3 miliardi di persone vivono con meno di $ 5 al giorno".


Valore suggerito

In occasione di eventi di beneficenza, gli ospiti non vogliono essere scortesi e donare troppo poco, ma non vogliono nemmeno spendere più dei loro coetanei. Suggerire un valore per la donazione aiuta a decidere quanto donare. Il valore suggerito dipende dall'evento e quanto è ragionevole chiedere. Ad esempio, una confezione regalo a una mostra d'arte per beneficenza potrebbe suggerire $ 10 o $ 20, mentre $ 200 o più potrebbe essere appropriato per una cena di gala. Questo si applica solo se viene utilizzata la confezione regalo al posto dei biglietti acquistati per gli eventi.

Testo esplicativo

Includere un testo che spiega come verranno utilizzati i soldi o un esempio di come le donazioni precedenti siano state utili può essere efficace. Il donatore deve sapere perché sta donando, a chi e come verranno utilizzati i soldi. Includi un testo o una storia che tocchi. Ad esempio, la frase "Donare per sfamare i senzatetto" è molto generica. Invece, scrivi: "Senza le tue donazioni, i senzatetto potrebbero non sopravvivere quest'inverno e tutte le entrate saranno utilizzate per fornire vestiti e cibo per le persone che vivono per le strade".


fatti

I fatti sono importanti, in quanto evidenziano i temi che motivano la donazione. Avere alcuni fatti chiave sul tema nella casella di donazione dà al donatore qualcosa su cui riflettere e può aiutarli a capire l'importanza del loro gesto. I fatti devono provenire da una fonte attendibile, come organizzazioni di aiuti, ricerca o programmi governativi.

Il razionalimo e l'empirimo ono due cuole filoofiche che cercano di capire il mondo che ci circonda. peo ono in contrato tra loro, poiché i loro approcci alla conocenza ono completamente dive...

Quali verdure contengono acido citrico?

Roger Morrison

Gennaio 2025

Il apore amaro di alcuni cibi è dovuto all'acido citrico. È preente in vari tipi di frutta e verdura, oprattutto agrumi, come i limoni e le arance.L'acido citrico è una otanza o...

Post Affascinanti