Come perdere 20 kg rapidamente

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come HO PERSO 23 KILI in POCHI MESI rimanendo a CASA! Trucchi e Consigli!
Video: Come HO PERSO 23 KILI in POCHI MESI rimanendo a CASA! Trucchi e Consigli!

Contenuto

Venti chili possono sembrare un numero impossibile da raggiungere. Per molti, il concetto di perdere peso velocemente comporta diete radicali o cambiamenti estremi nella dieta, che di solito funziona per i primi chili, ma raramente avrà un effetto positivo su coloro che hanno bisogno di perdere molto peso. Tuttavia, ci sono un certo numero di cose che si possono fare per accelerare la perdita di peso e assicurarsi che i 20 kg si sommino.


indicazioni

Come perdere 20 kg rapidamente (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)
  1. Fai un piano d'azione. Prima di iniziare qualcosa, scrivi quello che vuoi fare e i passaggi per arrivarci. Tenere un diario alimentare in modo da poter tenere traccia di ciò che si mangia e trovare modi per migliorare la vostra dieta.

    Fai il tuo piano d'azione (immagine del diario di Torben da Fotolia.com)
  2. Fai un elenco delle aree della tua dieta in cui puoi iniziare a fare cambiamenti. Se mangiate molti cibi fritti, bevete bibite quotidianamente o non toccate mai le verdure, queste dovrebbero essere le prime ovvie sfide da superare. Elenca le cose che puoi fare per cambiare queste abitudini, come cucinare i pasti, passare a bevande senza zucchero e aggiungere 1 tazza di verdura a ogni pasto.


    Fai un elenco delle aree della tua dieta in cui puoi iniziare a fare cambiamenti (immagine insetto profonda fritta di Sammy da Fotolia.com)
  3. Scopri cosa dovrebbe essere il tuo apporto calorico. Una calcolatrice come NowLoss.com può aiutarti a capire quanto dovresti mangiare in media al giorno per perdere 20 kg dal peso e dall'altezza attuali. Ti aiuterà anche a fissare una scadenza per la perdita di peso.

    Con una calcolatrice, scopri quanto puoi mangiare in media al giorno per perdere 20 kg in base al peso e all'altezza (Immagine calcolatrice di Alhazm Salemi da Fotolia.com)
  4. Evita le diete radicali o quelle "alla moda". Le diete che privano il tuo corpo di calorie sono molto limitanti o risulteranno nel recuperare tutto il peso. Inoltre, mangiare troppo poco mette il tuo corpo in una situazione di fame, costringendoti a risparmiare calorie invece di bruciarle. Per ottenere i migliori risultati, mangiare pasti piccoli e frequenti, assicurandosi di non spendere più di quattro ore senza cibo per evitare bassi livelli di zucchero nel sangue.


    Evita diete radicali o di tendenza (lutte conte les calories, immagine di iMAGINE da Fotolia.com)
  5. Iniziare l'allenamento. A meno che tu non abbia una condizione medica o una lesione che ti impedisce di allenarti, dovresti fare da 45 a 60 minuti di esercizio quasi tutti i giorni della settimana. Questo include sia il cardio (come la corsa o l'aerobica) e il bodybuilding. L'allenamento per il bodybuilding è particolarmente importante per l'aumento di massa muscolare. Più muscoli hai, più veloce è il tuo metabolismo e di conseguenza la tua perdita di peso.

    Iniziare l'allenamento. Aumentando i muscoli, il metabolismo aumenta (uomo con muscoli e asciugamano immagine di pensiero di Elke Dennis da Fotolia.com)
  6. Bevi almeno dieci bicchieri d'acqua al giorno. L'acqua mantiene il tuo metabolismo funzionante e ti fa sentire soddisfatto, quindi ti rende meno incline ad avere la voglia di mangiare o confondere la disidratazione affamata. Se non ti piace l'acqua, aggiungi tè alle erbe, bevande senza zucchero e succhi di verdura per sostituirlo.

    Bevi almeno dieci bicchieri d'acqua (splash, gocce d'acqua e un limone in acqua immagine di AGphotographer da Fotolia.com)
  7. Concentrarsi su proteine ​​magre. Le proteine ​​sono essenziali per la costruzione muscolare e il metabolismo. Le proteine ​​inoltre non contengono zucchero, quindi aiutano a mantenere stabile il glucosio e ad evitare l'ingordigia. Mangia proteine ​​magre come pesce o pollo, o prova opzioni vegetariane come il tofu e altri prodotti a base di soia.

    Le proteine ​​sono essenziali per la costruzione muscolare e il metabolismo (Maiale fresco, pezzo di carne gentile, immagine cibo proteico di Fanfo da Fotolia.com)

suggerimenti

  • Stabilire una scadenza per la perdita di peso è difficile perché tutti perdono peso ad una velocità diversa. La velocità della perdita di 20 kg dipende dall'altezza, dall'età, dal sesso, dal livello di attività e dal peso attuale. Come regola generale, ci si può aspettare una perdita di peso compresa tra 500 ge 1,5 kg a settimana, sebbene siano possibili quantità maggiori entro le prime due settimane.

Mentre i preparano per il matrimonio, le poe peo ricercano le acconciature che più i adattano allo tile del vetito e della cerimonia. La madre della poa o dello poo ha peo dubbi u quale acconciat...

Il tuo curriculum è uno degli trumenti più importanti che hai a dipoizione durante una caccia al lavoro. È il primo contatto che i potenziali datori di lavoro avranno con te, ed è ...

Pubblicazioni Fresche