Come piantare semi di canfora

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
RIPRODURRE IL FICO PER TALEA E PER POLLONE
Video: RIPRODURRE IL FICO PER TALEA E PER POLLONE

Contenuto

La canfora, considerata una specie invasiva negli Stati Uniti e in Australia, è un albero perenne di piccole e medie dimensioni, con la tendenza a rompere o spostare la comunità di piante autoctone, persino a conquistare intere foreste. Sebbene sia considerata un'erba nociva in alcuni luoghi in cui è stata introdotta, è piantata per motivi religiosi in luoghi come il Nepal. È originario della Cina, di Taiwan e del Giappone e può essere usato come albero ornamentale in questi luoghi. Inoltre, è usato per scopi medicinali.


indicazioni

  1. Considerare se si vuole davvero piantare un albero di canfora, poiché è probabile che siano necessarie misure di controllo delle infestanti per circa 30 anni, quando la produzione di semi aumenta drammaticamente.

  2. Raccogli il frutto fresco di canfora mentre matura, che si verifica in inverno. Il frutto maturo è nero. Quando è fresco, il suo tasso di germinazione è più alto, in media del 50%.

  3. Rimuovi la polpa attorno al seme. Immergere i semi in acqua calda per 24 ore per accelerare il processo di germinazione.

  4. Pianta i semi in piccole aiuole o vassoi. Irrigali regolarmente e attendi pazientemente. La germinazione può richiedere da uno a sei mesi.

  5. Quando le piantine sono grandi abbastanza per essere maneggiate, trapiantarle in vasi crescenti. Coltivali in serra durante il primo inverno.

  6. Trapianta la tua canfora nell'area esterna dopo aver rischiato il gelo. Piantali in pieno sole, in terreni fertili, con ritenzione idrica e ben drenati.


  7. Coprire la canfora per proteggerla dalle basse temperature durante i primi due inverni aperti.

suggerimenti

  • L'albero di canfora resiste alle basse temperature che vanno da -3 a -6 gradi Celsius.

Cosa ti serve

  • Frutta o semi di canfora
  • bacino
  • Vassoio di messa a dimora
  • Terra di coltivazione
  • vasi
  • serra

I vantaggi di avere un pet tickler

Laura McKinney

Novembre 2024

L'inetto, un inetto che i è evoluto per mimetizzari come una parte di un albero, è un inetto creato da molte perone. Non a tutte le perone piace, ma averlo come animale dometico ha molti...

Metti un po 'di upene in ogni tanza con una menola di legno opea. erve come una caratteritica di viualizzazione per oggetti decorativi, ia in un alotto o ala da pranzo e dare un po 'di peronal...

Scelta Dell’Editore