Contenuto
Il grano saraceno è utilizzato principalmente nella farina. È comunemente usato per preparare miscele per pancake e nei mangimi per bestiame, perché ha un alto contenuto di proteine. Poiché non tollera i climi secchi e caldi, il grano saraceno è tradizionalmente piantato in alcune regioni. Può essere piantato in terreni poveri, ma può essere coltivato nel terreno per fornire compost a rapida decomposizione per altre colture. È anche succulenta e non richiede molta acqua per piantare, poiché cresce rapidamente.
Passo 1
Coltiva il terreno nella zona in cui vuoi piantare il grano saraceno. Questo grano predilige terreni sciolti e ben drenati, ma evita terreni troppo duri o sabbiosi.
Passo 2
Applicare un erbicida e coltivare nuovamente il terreno tre o cinque giorni dopo. Il secondo raccolto viene utilizzato per controllare le erbacce.
Passaggio 3
Pianta 450 g di semi ogni 15 m di terreno. La semina deve essere eseguita a mano. Non piantare i semi in file, poiché ciò contribuirà a trattenere l'infestazione da erbe infestanti.
Passaggio 4
Arare leggermente il terreno dopo la semina.