Sostituzione piante erbacee

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Addio terra brulla  arrivano le piante  tappezzanti
Video: Addio terra brulla arrivano le piante tappezzanti

Contenuto

Fuggi dalle norme del vicinato e sostituisci il tuo semplice prato con una copertura molto più attraente. Le erbe hanno bisogno di più acqua, fertilizzanti e cure rispetto a molte altre opzioni, che possono aggiungere una trama non convenzionale all'area del prato. Alcune coperture hanno anche un odore gradevole e tollerano il traffico pedonale.

Camomilla

La camomilla romana (Chamaemelum nobile) diventa verde tutto l'anno, ha foglie morbide simili a felci che crescono meglio al sole o in ombra parziale. Tollera il leggero calpestio, sprigionando ad ogni passaggio una gradevole profumazione. Questa pianta cresce meglio nelle zone con un ottimo drenaggio del suolo.

Sedum

Il sedum è un gruppo di 400-600 specie di piante succulente che immagazzinano l'acqua nelle foglie e richiedono poca irrigazione. Molte varietà in questo gruppo hanno un modello di crescita basso, che le rende possibili sostituti dell'erba. A loro piacciono le zone calde e soleggiate con un ottimo drenaggio del suolo. Nonostante le piante durevoli che tollerano molta usura, iniziano a diventare disordinate se le persone le attraversano più di un paio di volte a settimana. L'Università del New Hampshire raccomanda di piantare Sedum acre, Sedum hispanicum, Sedum spurium o Sedum requieni per sostituire l'erba.


Lisimachia

Lisimachia (Lysimachia spp.) Ha fogliame dorato o verde e tollera un traffico pedonale moderato. Ha diverse varietà e Lysimachia nummularia, Lysimachia japonica e Mazus reptans possono funzionare come rivestimenti per pavimenti. Questa pianta ama le aree umide con almeno un'ombra parziale. Sfortunatamente, le sue estese radici possono danneggiare alberi e altre piante che crescono nel terreno circostante. I giardinieri dovrebbero monitorare attentamente la crescita di questa pianta per assicurarsi che non si diffonda in aree indesiderate e danneggi altre piante.

Timo

Molti giardinieri coltivano il timo nel loro giardino, ma solo pochi si rendono conto che queste erbe formano una copertura del terreno eccezionale. Tollera il traffico pedonale più volte al giorno e ha un buon profumo quando le persone lo sorpassano. L'erba ha foglie verdi e fiori bianchi, viola o rosa. Piantala in zone soleggiate con un buon drenaggio del suolo. Una varietà bassa, come il timo rosso basso, il timo bianco basso o il timo lanoso, sono adatte per la copertura del terreno.


Edera inglese

L'edera inglese copre rapidamente una vasta area di spazio vuoto con il suo verde e cresce bene in quasi tutte le aree non molto bagnate. Le viti su questa pianta possono causare un rischio di inciampo, quindi funziona meglio come sostituto dell'erba in aree in cui le persone non camminano molto. Ivy scala anche i supporti verticali, come ringhiere, pali e lati degli edifici. Sebbene molte persone utilizzino l'edera come copertura del terreno, il National Park Service avverte che può diventare invasiva, occupando lo spazio di altre piante e danneggiando alberi e strutture. I giardinieri dovrebbero quindi mantenere l'edera potata in modo che non si diffonda dal giardino.

Cucinare il cibo ad una temperatura precia u un fornello elettrico non è coì emplice come uare il forno. Le impotazioni per i bruciatori elettrici non hanno la tea temperatura in gradi vicin...

Come creare una stanza acustica

Peter Berry

Maggio 2024

Una tanza inonorizzata può eere necearia per una erie di motivi, come uonare muica ad alto volume e tare in amichevole con i vicini o per proteggeri da un ecceivo rumore eterno. Fortunatamente, p...

Articoli Popolari