Come potare un salice piangente

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come coltivare il salice piangente
Video: Come coltivare il salice piangente

Contenuto

I salici piangenti sono alberi della famiglia delle Salicaceae, che comprende il salice artico, l'acero giapponese e il morus alba. Questi alberi hanno rami lunghi e attraenti che toccano il suolo. Ricoperti di fiori o foglie attraenti, rendono interessante qualsiasi giardino; tuttavia, è necessario potare i tuoi alberi in modo che mantengano la loro bella forma e aspetto.

Passo 1

Pota i tuoi alberi alla fine dell'inverno, il che ridurrà l'intervallo tra l'infortunio all'albero e la nascita di nuovi germogli che indicano il suo recupero.

Passo 2

Rimuovere i rami morti o spezzati, responsabili del tensionamento dell'albero e costringendolo a utilizzare i nutrienti che potrebbero essere utilizzati per la crescita di nuovi rami.

Passaggio 3

Rimuovere i rami che si intersecano tra loro, che limitano la forma naturale dell'albero e impediscono alla luce e all'aria di penetrare nella sua chioma.


Passaggio 4

Rimuovi i rami che crescono sopra la chioma dell'albero. I rami devono piegarsi verso il suolo dalla chioma e, se semplicemente continuano a crescere, danneggeranno il bell'aspetto dell'albero.

Passaggio 5

Potare i rami che toccano il suolo, tagliandoli a circa 30 cm da terra per renderli attraenti.

L'urina di cani e gatti ul prato caua una erie di problemi ai proprietari. Alte doi di azoto nelle urine poono bruciare l'erba, laciando macchie marroni. Inoltre, cani e gatti hanno la tendenz...

ì, è poibile ridurre le dimenioni del mucolo del polpaccio, ma non enza ridurre anche le dimenioni degli altri mucoli. Come per la perdita di grao, non è poibile effettuare una riduzion...

Ti Consigliamo