Contenuto
Il maiale è la carne più consumata al mondo. Come con altri animali domestici, ci sono diversi termini usati per descrivere i suini per identificare fattori come sesso, età e fase di produzione.
Maiali marroni
Negli Stati Uniti, una giovane femmina di maiale di almeno sei mesi di età che non ha avuto più di una cucciolata di suinetti è comunemente nota come "gilt" (o "gilt"). In alcune regioni del mondo, il termine descrive coloro che non hanno avuto cucciolate.
Scrofe adulte
Le femmine adulte che hanno avuto due o più cucciolate di suinetti sono chiamate "scrofe". Quando una scrofa partorisce, viene chiamata "maniscalco". In media, le scrofe sono gravide da 114 a 115 giorni.
Maiali maschi
I maiali maschi domestici che vengono sterilizzati sono noti come "sterilizzati", mentre quelli che non vengono sterilizzati sono chiamati "maiali". I maiali selvatici di entrambi i sessi sono comunemente indicati come maiali o cinghiali.
Giovani maiali
I maialini che ancora succhiano il latte sono indicati come "maialini" o semplicemente "maiali". Una volta svezzati, vengono detti "suinetti svezzati" o "svezzati" fino a raggiungere un peso di 20 kg.