Contenuto
È possibile unire due lampade. Le persone abituate all'artigianato in generale lo fanno con paraocchi natalizi, tubi luminosi e LED. È possibile eseguire cuciture su luci situate sullo stesso circuito purché si effettui il collegamento tra gli stessi tipi di filo. Segui le altre regole per la giunzione delle luci per ottenere il miglior risultato sulla tua giunzione.
Flasher
Le spie lampeggianti sono unite in un circuito che ha da uno a tre fili. Ogni filo è costituito da più fili e se una o più luci nel circuito sono danneggiate o bruciate, è improbabile che le altre luci funzionino. Le luci che non possono essere riparate o sostituite possono essere rimosse dal circuito tramite una giunzione. Durante la giunzione di un lampeggiatore, non mischiare diversi tipi di filo. Controllare la tensione e la potenza dei cavi per vedere se sono compatibili.
Tubo leggero
I tubi leggeri sono generalmente usati per decorare case e negozi e sono talvolta chiamati lampeggiatori. Alcuni modelli che utilizzano tubi flessibili leggeri potrebbero richiedere modifiche. Quando si giuntano tubi flessibili leggeri, tenere presente che ogni filo ha voltaggi e wattaggi diversi e non funzionerà correttamente se non sono collegati a un tipo simile. I tubi leggeri in generale hanno segni ogni 30-45 cm per indicare dove è possibile eseguire le incisioni per riparare. I LED sono luci che non hanno filamenti. Sono disponibili in varie forme, dimensioni, colori e stili. I LED a volte vengono venduti sotto forma di un tubo leggero e in tal caso è possibile apportare modifiche.
Lampade con attacco
Solo un elettricista professionista dovrebbe riparare le lampade con presa. Il circuito delle prese fisse può essere modificato mediante modifiche, ma nella maggior parte dei casi, trovare una soluzione alternativa non è una buona idea. In generale, gli stati hanno leggi che devono essere seguite quando si apportano modifiche elettriche a casa.
Considerazioni
Quando si uniscono due lampade, utilizzare tubi termorestringenti per collegare le giunzioni invece del normale nastro isolante. Offrono una migliore protezione contro il fuoco e l'elettrocuzione e inoltre non si rilasciano come il nastro isolante. Se provi a riparare due lampade, assicurati che le luci siano spente per evitare urti.