Contenuto
- Hamburger ben cotto
- Quello non è rimasto
- Sostituto occasionale di cibi normali
- Realizzato con supplementi obbligatori
I gatti sono noti per essere carnivori e prosperano con una dieta che ha una buona fonte di proteine magre come parte di essa. La maggior parte delle proteine magre che i gatti ottengono dalla loro dieta si presenta sotto forma di pollo, tacchino e pesce negli alimenti secchi e umidi preparati commercialmente che mangiano. L'hamburger è una valida alternativa per nutrire i tuoi gatti, purché vengano soddisfatti determinati criteri. Deve essere: completamente cotto, preparato appositamente per loro e non da avanzi di cibo; somministrato solo occasionalmente e non come sostituto dei pasti regolari e integrato con cereali, verdure e sostanze nutritive di cui i gatti hanno bisogno quotidianamente.
Hamburger ben cotto
Qualsiasi hamburger cucinato appositamente per gatti, deve essere cotto fino a quando non è pronto. Controllare la carne, utilizzando un termometro a lettura istantanea, per verificare se la temperatura interna è di almeno 74 ° C. Come gli esseri umani, i gatti sono suscettibili alle malattie di origine alimentare, come E. coli e botulismo. L'hamburger poco cotto, che entra nella zona di temperature pericolose (da 5 a 60 ° C) può far ammalare il tuo gatto.
Quello non è rimasto
Qualsiasi hamburger che viene dato ai tuoi gatti, dovrebbe essere cucinato appositamente per loro e non dal tavolo da pranzo avanzato. Esistono numerosi alimenti che gli esseri umani mangiano che sono tossici per i gatti, come cipolle, aglio e funghi. Mangiare questi cibi può far ammalare il tuo gatto e persino morire. Questi sono gli alimenti che a volte vengono incorporati nell'hamburger utilizzato per il consumo umano, come il polpettone o la bistecca. I gatti dovrebbero mangiare solo hamburger cucinati appositamente per loro.
Sostituto occasionale di cibi normali
Qualsiasi hamburger cucinato per i tuoi gatti dovrebbe essere preparato solo occasionalmente, poiché l'hamburger da solo non ha i nutrienti necessari per un gatto, e si annoiano facilmente con il loro cibo e smettono di mangiare tutto ciò che viene dato regolarmente. Se sei interessato a dare al tuo gatto carne macinata di manzo e vuoi anche mantenere il tuo gatto interessato, valuta la possibilità di passare da un tipo di carne macinata a un altro, come aggiungere pollo, tacchino o vitello macinato, per cambiare. Evita la carne di maiale macinata, poiché il contenuto di grassi è troppo alto e può portare a problemi intestinali.
Realizzato con supplementi obbligatori
Quando cucini il tuo hamburger (o qualsiasi carne macinata) per il tuo gatto, aggiungi gli ingredienti di cui ha bisogno per rimanere in salute. I gatti hanno un intestino tenue, quindi i cereali cotti, come l'avena o il riso, dovrebbero essere aggiunti all'hamburger per aiutare a digerire il cibo. Aggiungi una piccola quantità di verdure, come carote o piselli, al mix, per una migliore nutrizione. Per un hamburger magro, aggiungi una piccola quantità di olio, come olio vegetale o di pesce. Soprattutto, aggiungi un integratore contenente vitamine e minerali, come la taurina, al mix, per mantenere il tuo gatto in salute.