Contenuto
Le ossa sono buone maniglie per i coltelli. La forza delle ossa fornisce loro una buona presa e un buon peso. Inoltre, le ossa durano più a lungo del legno come i manici dei coltelli. Le ossa di animali sono servite da manici di coltelli forse da quando i coltelli sono stati inventati. Con un piccolo trattamento, è facile rimodellare un osso e trasformarlo in un cavo. Le corna, i palchi e le ossa degli arti vengono solitamente preparati e montati alle estremità dei coltelli.
Passo 1
Attacca il pezzo di osso tra le mascelle di una morsa.
Passo 2
Lubrificare l'osso. Basta un po 'di olio minerale. Basta strofinarlo lungo l'osso. Ciò ridurrà la polvere sollevata a causa della levigatura e della scultura.
Passaggio 3
Leviga l'osso in una direzione. Passa la carta vetrata con movimenti decisi per creare una lucentezza uniforme.
Passaggio 4
Segna il contorno che vuoi che il cavo abbia con una matita.
Passaggio 5
Inizia a scolpire l'area contrassegnata. Incidere prima il contorno sull'osso e poi raschiare le aree che si trovano al di fuori del disegno inciso. Carteggiare regolarmente mentre scolpisci, in modo da poter vedere la curvatura del cavo durante la formazione. Non dimenticare di tagliare la fessura all'estremità del manico dove entrerà la lama del coltello.
Passaggio 6
Lucida l'osso su una mola lucidante. Dopodiché, il cavo sarà completamente liscio. Lubrificare fino a quando non acquisisce una leggera lucentezza.