Contenuto
Il ghiaccio secco può essere difficile e pericoloso da lavorare, ma se comprendi i meccanismi di lavoro e le precauzioni di sicurezza, puoi produrre piccole quantità di ghiaccio secco a casa per decorare le feste o tenere le cose in frigorifero. Se hai bisogno di grandi quantità, è meglio acquistarlo in un negozio. Il ghiaccio secco viene creato dalla compressione e dal congelamento dell'anidride carbonica e, sebbene il materiale richiesto sia minimo, può essere laborioso da ottenere.
indicazioni
Il ghiaccio secco è il risultato della compressione e del congelamento dell'anidride carbonica (Per gentile concessione di Photobucket)-
Assicurati di indossare occhiali protettivi e guanti protettivi durante tutta la procedura. Il ghiaccio secco è molto pericoloso a contatto con la pelle non protetta. Montare la propria area di lavoro in un luogo sicuro e protetto. Posiziona il sacchetto di tessuto su una superficie piana.
-
Utilizzare il nastro adesivo per fissare saldamente l'apertura della borsa all'ugello dell'estintore con anidride carbonica. Rimetti il fondo della borsa sul posto di lavoro.
-
Attivare il grilletto dell'estintore per rilasciare anidride carbonica. Lasciarlo spruzzare nella borsa per circa 10-15 secondi. Rimuovere il nastro dalla borsa e dall'ugello. Ciò consentirà l'espansione del biossido di carbonio e della solidificazione, che è la reazione creativa del ghiaccio secco. Ci dovrebbero essere diverse sostanze simili alla neve sul fondo della borsa. Questo è ghiaccio secco
-
Capovolgi il sacchetto e fai scivolare il ghiaccio secco in un contenitore per carichi pesanti. Se aggiungi acqua, il ghiaccio inizierà a dissiparsi in fumo. Puoi metterlo sotto una tazza di punch per tenerlo freddo e creare un effetto interessante per l'arredamento.
-
Assicurati, alla fine, di gettare sempre il ghiaccio secco. Ricorda: non è sicuro creare grandi quantità di ghiaccio secco in questo modo.
avvertimento
- Fai molta attenzione quando maneggi queste sostanze in queste situazioni.
Cosa ti serve
- Guanti protettivi
- goggle
- Estintore con anidride carbonica
- pinze
- Borsa in tessuto
- Nastro adesivo