Regali per neonati prematuri

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
COMMUOVENTE: nato prematuro, il padre filma il suo primo anno di vita
Video: COMMUOVENTE: nato prematuro, il padre filma il suo primo anno di vita

Contenuto

Le idee regalo per i neonati sono complicate quando il bambino arriva troppo presto. Considera le esigenze e le preoccupazioni speciali dei bambini prematuri e delle loro famiglie prima di decidere se dare vestiti, aiuto per i pasti, provviste speciali o solo una spalla su cui appoggiarsi.

Vestiti e biancheria da letto

La pelle estremamente sensibile dei bambini prematuri richiede vestiti e biancheria da letto realizzati con i tessuti più morbidi e ipoallergenici disponibili. Quando cerchi vestiti per bambini prematuri, ricorda che alcuni di loro hanno attrezzature mediche che rendono inutili alcuni tipi di abbigliamento. Cerca gli oggetti aperti nella parte anteriore per evitare difficoltà nel cambiarli, causati da tubi o altri dispositivi collegati al bambino. Per i bambini molto piccoli, alcuni marchi speciali offrono vestiti della taglia giusta o accettano ordini. Cerca questi negozi e ordina vestiti con cuciture esterne, poiché quelle interne possono irritare la pelle sensibile. Alcuni negozi e siti Web offrono modelli di piccole dimensioni per coloro che preferiscono cucire questi articoli da soli.


Attrezzatura personalizzata comune

A volte, gli oggetti più semplici diventano inutili quando vengono dati alla famiglia di un bambino prematuro. I commercianti nei negozi fisici e online offrono ciucci e biberon con tettarelle e sistemi interni realizzati per l'uso da parte dei bambini prematuri. La maggior parte dei seggiolini auto che non sono fatti per i bambini nati prematuramente finiscono per non essere sicuri. Quando si danno questi articoli a un bambino prematuro, controllare il peso del prodotto e le raccomandazioni sull'età per assicurarsi che non comprometta la sicurezza del bambino.

Il dono del tempo

Che sia a casa o in ospedale, avere un bambino prematuro significa più tempo e impegno rivolti ai tuoi bisogni speciali unici, poiché sono estremamente piccoli e fragili. Riempire il congelatore di famiglia con pasti fatti in casa fa risparmiare tempo e fatica. Pulire la casa, offrirsi di prendersi cura dei bambini più grandi o fornire il trasporto all'ospedale o gli appuntamenti medici allevia le preoccupazioni dei genitori. Senza questi imminenti mal di testa, passare il tempo con il nuovo bambino è più facile.


Aiutare i genitori

I genitori di bambini prematuri spesso si sentono ignorati da amici e famiglie che si sentono a disagio a visitare o parlare del complicato stato di cose che di solito accompagna la nascita di un bambino con bisogni speciali. Puoi alleviare un po 'della solitudine e della paura che questi genitori provano semplicemente permettendo loro di parlare delle loro paure e frustrazioni o mantenendo una normale routine, come condividere qualche minuto mentre bevi una tazza di tè o caffè una volta alla settimana. I diari personali sono grandi regali perché danno ai genitori l'opportunità di scrivere di cose di cui non parlerebbero. Spesso i libri con storie e fotografie stimolanti o storie divertenti rendono felici i nuovi genitori, aiutandoli ad affrontare meglio lo stress di prendersi cura di un bambino prematuro.


cegliere le unghie giute per un progetto può eere un compito difficile. e hai paato un po 'di tempo nella ezione chiodi di un negozio di materiali da cotruzione, dovreti apere che le dimenion...

e hai bambini, allora aprai come una penna può rovinare una bambola di platica. Quante bambole ha mai graffiato tua figlia con una penna? Probabilmente hai provato di tutto per pulire le macchie,...

Più Dettagli