Problemi alla tiroide e sopracciglia cadenti

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Come Trattare Le Palpebre Cadenti in Modo Naturale... I Risultati Sono Stupefacenti!
Video: Come Trattare Le Palpebre Cadenti in Modo Naturale... I Risultati Sono Stupefacenti!

Contenuto

La perdita delle sopracciglia è solitamente uno dei tanti effetti collaterali dell'ipotiroidismo, una malattia ormonale che colpisce la tiroide e l'ipofisi e la loro produzione di ormoni tiroidei. I bassi livelli di ormoni tiroidei lasciano il corpo incapace di svolgere il corretto metabolismo e altre funzioni, creando una pletora di problemi di salute, inclusi, ma non limitati a, quelli che colpiscono i capelli e la pelle del corpo. Spesso il terzo esterno del sopracciglio è completamente assente nei pazienti con ipotiroidismo. Aumentare i livelli di ormone tiroideo può aiutare i peli delle sopracciglia a ricrescere e possono essere eseguite procedure cosmetiche per aumentare l'autostima nelle persone che hanno perso le sopracciglia.

Sintomi

Se stai perdendo i peli delle sopracciglia e stai riscontrando perdita di peli del corpo, pelle secca, prurito, freddo eccessivo, sovrappeso, lentezza, perdita della libido e depressione, potresti soffrire di problemi alla tiroide. Ci sono altre malattie simili a causa della disfunzione tiroidea, quindi consulta il tuo medico per esserne sicuro.


Diagnosi

Diversi metodi vengono utilizzati per diagnosticare la malattia della tiroide.

Gli esami del sangue convenzionali sono lo strumento diagnostico più comune. Ordina test aggiuntivi inclusi con i profili tiroidei di base, inclusi T3 e T4. Anche piccole anomalie in questi livelli ormonali possono causare una diagnosi di malattia della tiroide.

La bassa temperatura corporea è anche un indicatore di malattie della tiroide. Il tuo medico curante alternativo può indirizzarti a misurare la temperatura corporea basale per un periodo di settimane per determinare una linea di base. Molti pazienti con ipotiroidismo hanno una temperatura corporea di base media che varia da 33ºC a 35ºC.

I segni clinici sono anche indicatori di problemi alla tiroide. Alcuni professionisti alternativi raggruppano i sintomi in gruppi, incluso il modo in cui un paziente si sente in generale. L'analisi olistica consente al professionista di effettuare una valutazione dell'intera persona sulla base dei sintomi clinici, insieme alla temperatura di base e ai risultati delle analisi del sangue per formare una diagnosi appropriata.


Trattamento convenzionale

Un trattamento tradizionale per l'ipotiroidismo è Synthroid o il suo generico Levothyroxine. In alcuni pazienti, questo farmaco è tutto ciò che è necessario e nel tempo i peli delle sopracciglia si ispessiscono e crescono mentre vengono ripristinate altre funzioni corporee. A seconda della causa della tiroide bassa, può essere necessaria un'integrazione di levotiroxina a tempo indeterminato.

Trattamenti alternativi

L'integrazione di T4 sotto forma di levotiroxina non è sempre efficace o ben tollerata da sola e altri farmaci dovrebbero essere inclusi nei piani di trattamento. L'aggiunta di un altro ormone tiroideo, T3, noto anche come Triiodo-L-Thyronine, viene eseguita per potenziare gli effetti della T4. T3 può essere somministrato da un farmaco chiamato Cytomel o essere prescritto appositamente per le esigenze individuali del paziente. Alcuni medici dalla mentalità alternativa prescrivono le pillole tiroidee Armor, un derivato della ghiandola tiroidea del maiale, che contiene tutti gli ormoni tiroidei e ripristina efficacemente la salute.


Altri trattamenti alternativi per ripristinare la salute delle persone che soffrono di problemi alla tiroide sono l'omeopatia e la medicina cinese. Entrambi usano erbe o medicinali che devono essere adeguatamente prescritti da professionisti qualificati. Deve essere preso un caso completo e l'auto-trattamento non è consigliato.

Procedure cosmetiche

Nel caso in cui i peli delle sopracciglia non si ispessiscano o ricrescano dopo un adeguato trattamento per la malattia della tiroide e sia trascorso un ragionevole lasso di tempo, è possibile utilizzare il trucco permanente per ricreare l'aspetto delle sopracciglia. Il trucco permanente è una forma di tatuaggio che viene applicata da estetiste qualificate che sono certificate dal punto di vista medico per applicare colore e disegno a un'area del corpo in cui le caratteristiche originali sono state perse, come le sopracciglia, le labbra e i capezzoli. La fiducia e l'autostima possono essere ripristinate nei pazienti che hanno perso le sopracciglia a causa di malattie della tiroide.

I vecchi poti di barbiere ono imboli eccitanti di queti claici punti d'incontro di quartiere. Attravero una lampada, che di olito era attaccata alla ommità del palo, i clienti potevano coprir...

Qual era l'abito degli antichi faraoni?

Charles Brown

Novembre 2024

L'abbigliamento dei faraoni egizi differiva otanzialmente da quello dell'uomo comune egiziano. Le omiglianze erano olo nella vete e nei materiali. Il faraone doveva dimotrare un particolare ee...

Articoli Per Te