Professioni comuni durante il XVIII secolo

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
Storia di Genova e dei genovesi in 700 anni di leggi e statuti dal XI al XVIII secolo
Video: Storia di Genova e dei genovesi in 700 anni di leggi e statuti dal XI al XVIII secolo

Contenuto

Le professioni comuni negli Stati Uniti nell'era coloniale del XVIII secolo erano molto diverse da quelle che conosciamo oggi. L'opportunità di lavoro non era così diffusa e, per questo, molte persone erano autosufficienti, coltivando il proprio cibo e confezionandosi i propri vestiti. Tuttavia, le professioni esistenti in quel momento avevano bisogno di un lavoratore molto qualificato.Le persone che vivevano in queste professioni erano presenti nella maggior parte delle colonie nelle Americhe.

Falsari

Nel XVIII secolo c'erano tre tipi di falsari: fabbri, fabbri e armaioli. I fabbri realizzavano prodotti per tutti, come asce, chiodi e utensili da cucina. I fabbri non si limitavano a fare serrature e migliorare la sicurezza degli edifici, poiché producevano armi durante le guerre e anche portapipe. L'armaiolo produceva armi per gli abitanti delle colonie, che di solito erano moschetti che in seguito diedero origine al fucile a canna lunga.


Medici

Il farmacista lavorava come medico nella colonia e, quindi, era il professionista consultato in caso di problemi di salute. Non solo distribuiva medicinali, come i farmacisti di oggi, ma eseguiva anche interventi chirurgici, curava malattie e talvolta aiutava con il parto. La maggior parte delle nascite è stata assistita da donne, poiché gli uomini non hanno ritenuto opportuno essere presenti al momento della nascita di un bambino. Tuttavia, gli uomini iniziarono ad assumere questo ruolo alla fine del XVIII secolo. Le ostetriche non solo hanno assistito al parto, ma si sono anche prese cura della salute della donna incinta.

Produttori di abbigliamento

Il calzolaio produceva scarpe e stivali, potendo vendere le scarpe già pronte ai clienti o confezionarle su misura. I sarti hanno realizzato i vestiti. I pezzi comuni di una taglia erano prefabbricati, mentre altri, come pantaloni e abiti, erano realizzati su misura. Il tessitore produceva tessuti, sebbene questi prodotti fossero più economici quando importati nelle colonie. Le donne potrebbero lavorare come creatrici di cappelli e realizzare accessori come sciarpe e fiocchi.


Costruttori

Falegnami e falegnami costruirono numerose strutture nelle colonie. Alcuni dei produttori più comuni durante l'epoca erano armadi e mattoni. La produzione di mattoni era generalmente riservata ai servi, uomini disposti a lavorare per pochi soldi, condannati e schiavi. Sebbene la maggior parte delle strutture fossero costruite in legno, i mattoni sono stati utilizzati per camini e passaggi pedonali. I falegnami non producevano solo armadi per case coloniali, ma anche mobili usati in esse e negli stabilimenti commerciali.

Bottai, cuochi e contadini

Coopers produceva barili per conservare bevande e polvere da sparo. Uomini ricchi, come proprietari terrieri e funzionari governativi, assumevano cuochi privati. Molte persone che vivevano nelle colonie erano agricoltori, ma era comune per loro scambiare i loro beni con beni o servizi.

Cos'è una porta D-Sub?

Judy Howell

Gennaio 2025

Le porte D-ub vengono utilizzate per collegare dipoitivi eterni a un computer. ono un metodo di conneione meno recente, ma alcuni computer moderni li uano ancora. Quete porte vengono gradualmente otit...

La quantità di fumo generata dalla legna da ardere dipende in gran parte dal tipo di legno utilizzato. e dipendi dai camini per ricaldare la tua caa, avrai biogno di una legna che bruci a lungo e...

Popolare Sul Portale