Come realizzare il tuo grembiule da parrucchiere

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
grembiule da parrucchieri  2019
Video: grembiule da parrucchieri 2019

Contenuto

I parrucchieri usano i grembiuli per proteggere i loro vestiti da macchie e schizzi. Un modello standard di solito ha una tasca nella parte anteriore per riporre gli strumenti. Fare un grembiule da parrucchiere non è molto diverso dal fare un normale grembiule che può essere utilizzato per la pulizia, il giardinaggio o la cucina. I parrucchieri possono personalizzare i loro grembiuli per differenziarsi in salone dal loro stile personale.

Passo 1

Decidi se farai il tuo grembiule a mano o comprerai un grembiule e aggiungerai ornamenti e altri elementi. Se decidi di fare il tuo grembiule, puoi trovare un modello in un negozio di tessuti. Un semplice grembiule può essere acquistato in un negozio di prodotti di bellezza.

Passo 2

Acquista un tessuto che può essere lavato. Puoi sporcarti lavorando come parrucchiere e probabilmente dovrai lavare il grembiule dopo ogni utilizzo.


Passaggio 3

Togli lo stampo dalla confezione e stiralo. Taglia il tessuto secondo le istruzioni e cuci a macchina oa mano. Il grembiule dovrebbe avere un tipo di pettorina, cinghie per tenerlo intorno al collo e una o più tasche nella parte anteriore per gli attrezzi.

Passaggio 4

Scegli un tema e un colore. Se stai realizzando un grembiule per promuovere il tuo salone o il tuo marchio, usa colori complementari al tuo logo. I grembiuli bianchi non sono pratici perché inevitabilmente verserai prodotti su di esso. Se lavori con la tintura per capelli, valuta la possibilità di creare o acquistare un grembiule di plastica.

Passaggio 5

Seleziona elementi aggiuntivi. Anche se alcuni tipi di ornamenti appesi al tuo grembiule possono sembrare belli, ricorda che non vuoi rischiare di ferire il tuo cliente. La vernice per tessuti può essere utilizzata per realizzare disegni sul grembiule, ma può staccarsi dopo alcuni lavaggi. Assicurarsi che l'inchiostro sia completamente asciutto prima dell'uso. Puoi anche usare carta trasferibile per posizionare alcuni disegni sul grembiule.


Passaggio 6

Contatta una tipografia professionale. Se desideri che le immagini vengano stampate sul grembiule, dovrai contattare una società di stampa professionale per completare il processo. In generale, tutto ciò che devi fare è fornire loro un'immagine a buona risoluzione.

Come creare leggings di jeans

Monica Porter

Maggio 2024

Le ghette, come articolo di abbigliamento, ono empre tate aociate al lavoro. Erano vetiti da perone che cavalcavano a cavallo per proteggere le loro gambe da pine e altre piante pericoloe. Più re...

Come regolare i trimpot

Monica Porter

Maggio 2024

Un Trimpot è un componente regolabile montato u un circuito tampato, realizzato olo per regolazione occaionale. Impotarne uno ignifica modificare manualmente le impotazioni. Normalmente, la regol...

Assicurati Di Guardare