Come proteggere un uovo dalla caduta

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Engineering at Home · Egg Drop Challenge
Video: Engineering at Home · Egg Drop Challenge

Contenuto

Quasi tutti devono completare il test di "caduta delle uova" a scuola o al lavoro. Questa attività assomiglia più a un concorso: i partecipanti devono creare una copertura protettiva per l'uovo e quindi rilasciarlo da una certa altezza. L'uovo che non si rompe è il vincitore. Mentre pensare a una barriera protettiva è un processo creativo, dovresti anche pensare alla praticità. Proteggi il tuo uovo dalla caduta mantenendo il suo design semplice e pratico.

La strategia del paracadute

Passo 1

Taglia dei pezzi di schiuma da una vecchia scatola per le uova o da qualche altra fonte. Posiziona questa schiuma all'interno di un cono finché non si riempie di poco meno della metà.

Passo 2

Taglia un altro pezzo di schiuma in un cerchio della stessa larghezza del centro del cono o leggermente più grande. Fai un buco della larghezza dell'uovo nel mezzo di questa schiuma.


Passaggio 3

Spingere la schiuma con il foro nel cono. Posizionare l'uovo nel foro e premere delicatamente per garantire una perfetta aderenza.

Passaggio 4

Proteggi i lati dell'uovo con la schiuma. Rendilo comodo, ma non così stretto da esercitare troppa pressione sull'uovo. Taglia altra schiuma in un cerchio per riempire il cono verso l'alto.

Passaggio 5

Metti del nastro adesivo sopra il cono per mantenere la schiuma in posizione. Praticare due fori sui lati opposti della parte superiore del cono.

Passaggio 6

Intrecciare i manici del sacchetto di plastica in ogni foro e legarli con un nodo. Rilascia l'uovo con la punta del cono rivolta verso il suolo. La borsa si gonfierà e proteggerà l'uovo dalla caduta.

La strategia delle bacchette

Passo 1

Avvolgi comodamente l'uovo in diversi strati di pluriball. Fissa il pluriball con del nastro adesivo.

Passo 2

Crea una specie di tenda con quattro bacchette. Metti un elastico per tenere insieme le estremità superiori delle bacchette e tieni le basi separate in una forma triangolare.


Passaggio 3

Posiziona la bancarella delle bacchette sopra l'uovo avvolto nella pellicola a bolle. Fai un buco nel pluriball con le bacchette, senza toccare l'uovo.

Passaggio 4

Premi le bacchette fino in fondo, in modo che ciascuna estremità tocchi una delle bacchette a forma di tenda. Fissare le bacchette con un elastico o nastro adesivo su entrambe le estremità.

Passaggio 5

Posiziona l'elastico all'estremità di una bacchetta all'estremità di ciò che sta perforando il pluriball. Metti un altro elastico sull'altro lato della bacchetta a forma di tenda più vicina. Ripeti questa procedura sul lato opposto per creare un punto triangolare.

Passaggio 6

Posiziona l'aggeggio su un pezzo di carta con la punta del triangolo in un angolo della carta. Piega l'angolo di carta verso l'alto e fora completamente le bacchette. Fissare la carta in posizione e fissarla allo stesso modo del resto delle bacchette. Rilascia l'uovo con l'inizio della formazione della tenda rivolto verso il basso.

La strategia di confezionamento delle arachidi

Passo 1

Riempi una busta media con chiusura a zip con la confezione di arachidi e mettici dentro l'uovo. Assicurati che sia completamente circondato dalla confezione di arachidi e che sia comodo. Chiudi la borsa.


Passo 2

Metti la busta in una piccola scatola e sigillala con del nastro adesivo. Riempi questa scatola con la confezione di arachidi sui lati, sulla parte superiore e inferiore della borsa.

Passaggio 3

Posiziona la scatola piccola all'interno di una scatola di medie dimensioni e versa gli involucri di arachidi sui lati, in alto e in basso della scatola piccola. Non lasciarlo rimbalzare intorno alla scatola centrale. Quindi, chiudi la scatola più grande con del nastro adesivo.

Passaggio 4

Posizionare la scatola media in una scatola grande e riempire gli spazi sui lati, in alto e in basso con la confezione di arachidi. Assicurati che la scatola centrale sia comoda all'interno della scatola grande e chiudi la scatola grande con del nastro adesivo.

Come preparare una pizza

John Stephens

Gennaio 2025

La pizza è empre una buona richieta, oprattutto per cena durante un fine ettimana o per alutare gli amici. Per garantire un ucceo ancora maggiore con gli amici, puoi preparare la tua pata invece ...

econdo l'Aociazione nazionale dell'albero di Natale, ogni anno vengono acquitati dagli americani da 25 a 30 milioni di alberi di Natale. Nonotante i migliori forzi della gente, un albero di Na...

Interessante