Come visualizzare uno screen saver su due monitor

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
πŸ“Œ Inserire uno sfondo diverso per ogni schermo (Windows 10) Different backgrounds for each screen
Video: πŸ“Œ Inserire uno sfondo diverso per ogni schermo (Windows 10) Different backgrounds for each screen

Contenuto

I computer sono avanzati sia nella memoria che nella potenza di elaborazione che sono già in grado di eseguire più applicazioni contemporaneamente, che possono essere facilmente visualizzate su un monitor. Di conseguenza, due monitor sono diventati un modo molto conveniente per lavorare con queste molteplici applicazioni. Gli screen saver sono stati usati molto per evitare l'effetto "burn-in / burn" sull'immagine del desktop sul monitor del computer. Se utilizzi un doppio monitor, probabilmente vorrai assicurarti di avere una protezione per lo schermo funzionante su entrambi.

Windows Vista e Windows 7

Passo 1

Vai sul desktop di Windows, clicca sul menu Start e poi su "Pannello di controllo".

Passo 2

Seleziona "Aspetto e personalizzazione" e poi "Modifica la risoluzione dello schermo" nel menu di personalizzazione che apparirà.


Passaggio 3

Fare clic sull'icona del monitor 2 quando si apre la finestra di dialogo "Impostazioni schermo".Fare clic per inserire un segno di spunta nella casella che dice "Estendi il desktop a questo monitor".

Passaggio 4

Fare clic su "OK" e quindi su "Applica". Fare clic sull'icona dello screen saver nel menu di personalizzazione.

Passaggio 5

Seleziona lo screen saver che preferisci dal menu a discesa e il tempo che desideri impiegare per l'attivazione dello screen saver. Fare clic su "Applica" e "OK" per terminare.

Windows XP

Passo 1

Vai al desktop di Windows e fai clic sul pulsante "Start". Seleziona "Pannello di controllo", "Aspetto e temi" e poi "Visualizza".

Passo 2

Fare clic su "Impostazioni" nella parte superiore di "Proprietà dello schermo" nella finestra di dialogo che si aprirà.

Passaggio 3

Fare clic sull'icona del monitor 2, quindi fare di nuovo clic per inserire un segno di spunta in "Estendi il desktop di Windows a questo monitor".


Passaggio 4

Fare clic su "Applica", quindi fare nuovamente clic sulla scheda dello screen saver nella parte superiore della finestra di dialogo "Proprietà dello schermo".

Passaggio 5

Seleziona lo screen saver che preferisci dal menu a discesa e la quantità di tempo che desideri che lo screen saver si attivi. Fare clic su "Applica" e "OK" per terminare.

Le begonie delle ali d'angelo ono facili da curare come piante dometiche e poono miurare fino a 1,20 m. Il uo fogliame è appuntito e verde curo, di olito con macchie bianche tutto l'anno,...

I panda giganti ono una pecie in via di etinzione, ma la minaccia per le loro pecie ha più a che fare con la carità di bambù e habitat e la caccia fatta dall'uomo ripetto alla preda...

Post Popolari