Come rendere un display screen saver su due monitor

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
How To Extend/Span Your Wallpaper Across Dual Monitors
Video: How To Extend/Span Your Wallpaper Across Dual Monitors

Contenuto

I computer hanno avanzato sia la memoria che la potenza di elaborazione che sono già in grado di eseguire più applicazioni contemporaneamente, che possono essere facilmente visualizzate su un monitor. Di conseguenza, due monitor sono diventati un modo molto conveniente per lavorare con queste molteplici applicazioni. Gli screensaver sono stati a lungo usati per evitare l'effetto "burn-in / burning" sull'immagine del desktop sul monitor del computer. Se stai usando un doppio monitor, probabilmente vorresti assicurarti di avere uno screen saver funzionante su entrambi.


indicazioni

Due è "migliore" di uno (doppio display LCD 04 immagine di WaD da Fotolia.com)

    Windows Vista e Windows 7

  1. Vai al desktop di Windows, fai clic sul menu Start e quindi su "Pannello di controllo".

  2. Seleziona "Aspetto e personalizzazione" e poi "Regola la risoluzione dello schermo" nel menu di personalizzazione che apparirà.

  3. Fare clic sull'icona del monitor 2 quando si apre la finestra di dialogo "Impostazioni schermo". Fare clic per inserire un segno di spunta nella casella "Estendi il desktop su questo monitor".

  4. Fai clic su "OK" e quindi "Applica". Fai clic sull'icona dello screensaver nel menu di personalizzazione.

  5. Seleziona lo screen saver che preferisci dal menu a discesa e la quantità di tempo che vorresti che lo screen saver impiegasse per attivarlo. Fai clic su "Applica" e "OK" per terminare.


    Windows XP

  1. Vai al desktop di Windows e fai clic sul pulsante "Start". Seleziona "Pannello di controllo", "Aspetto e temi", quindi "Visualizza".

  2. Fai clic su "Impostazioni" nella parte superiore di "Proprietà video" nella finestra di dialogo che si aprirà.

  3. Fare clic sull'icona del monitor 2, quindi fare nuovamente clic per inserire un segno di spunta nella casella "Estendi il desktop di Windows in questo monitor".

  4. Fai clic su "Applica", quindi fai nuovamente clic sulla scheda screen saver nella parte superiore della finestra di dialogo "Proprietà video".

  5. Seleziona lo screen saver che preferisci dal menu a discesa e il tempo necessario per attivare lo screen saver. Fai clic su "Applica" e "OK" per terminare.

suggerimenti

  • Menu a discesa - Barra per selezionare le opzioni facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla pagina o passando con il mouse su un'opzione.
  • "Burn-in" - L'effetto burn-in ha effetto sugli schermi del computer e della televisione ed è causato dalle immagini fisse visualizzate sull'unità, che bruciano lo schermo e lasciano un segno se sono collegate per un lungo periodo.
  • Dialog - Uno spazio che stabilisce una "finestra di dialogo" tra le finestre e l'utente.

Cosa ti serve

  • Un computer che supporta due monitor (connettori 2 "Video Graphics Array" [VGA] o 2 "Digital Visual Interface [DVI], o uno di ciascuno)
  • 2 monitor
  • Sistema operativo Windows 7, Vista o XP

Il motore della tua Honda Civic è progettato per raggiungere la temperatura di eercizio il più rapidamente poibile. Una volta raggiunto, il liquido di raffreddamento viene rilaciato al blocc...

Requisiti di CorelDRAW

Frank Hunt

Gennaio 2025

CorelDRAW è un programma di modifica di immagini e grafica pubblicato da Corel Corporation. Il oftware è tato rilaciato per la prima volta nel 1989 per il itema operativo Window 3.0. L'a...

Raccomandato Per Te