Contenuto
I periodi mestruali possono essere ritardati a causa di stress, dieta, esercizio fisico e interruzione della routine. Esistono diversi tè ed emenagoghi usati per stimolare le mestruazioni, alleviare la congestione sanguigna e attivare il sistema riproduttivo. È utile sapere perché le mestruazioni vengono ritardate quando si sceglie una tisana. Ad esempio, l'artemisia è più utile se le mestruazioni sono bloccate dalla tensione nervosa, poiché allevia il dolore e apre il sistema circolatorio e nervoso. Tuttavia, puoi acquistare una miscela che include diverse erbe o iniziare con un popolare rimedio per il tè, come il prezzemolo.
Passo 1
Metti a bollire una pentola d'acqua.
Passo 2
Aggiungere la bustina di tè e togliere dal fuoco. Metti a bagno la bustina per cinque minuti. Se si utilizzano foglie di prezzemolo fresco, aggiungere ¼ di tazza e far bollire per cinque minuti. Filtrate le foglie e gettatele via.
Passaggio 3
Metti le foglie di erbe miste in un infusore per il tè. Mettilo in un bicchiere o in una teiera e aggiungi acqua bollente all'equivalente di un bicchiere pieno. Copri la tazza o la teiera e lasciala in infusione per cinque minuti.
Passaggio 4
Bere tre o quattro tazze di tè al prezzemolo per stimolare il flusso mestruale o come indicato quando si utilizza una miscela di erbe.