Come innescare le mestruazioni con il tè

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Come innescare le mestruazioni con il tè - Salute
Come innescare le mestruazioni con il tè - Salute

Contenuto

I periodi mestruali possono essere ritardati a causa di stress, dieta, esercizio fisico e interruzione della routine. Esistono diversi tè ed emenagoghi usati per stimolare le mestruazioni, alleviare la congestione sanguigna e attivare il sistema riproduttivo. È utile sapere perché le mestruazioni vengono ritardate quando si sceglie una tisana. Ad esempio, l'artemisia è più utile se le mestruazioni sono bloccate dalla tensione nervosa, poiché allevia il dolore e apre il sistema circolatorio e nervoso. Tuttavia, puoi acquistare una miscela che include diverse erbe o iniziare con un popolare rimedio per il tè, come il prezzemolo.

Passo 1

Metti a bollire una pentola d'acqua.

Passo 2

Aggiungere la bustina di tè e togliere dal fuoco. Metti a bagno la bustina per cinque minuti. Se si utilizzano foglie di prezzemolo fresco, aggiungere ¼ di tazza e far bollire per cinque minuti. Filtrate le foglie e gettatele via.


Passaggio 3

Metti le foglie di erbe miste in un infusore per il tè. Mettilo in un bicchiere o in una teiera e aggiungi acqua bollente all'equivalente di un bicchiere pieno. Copri la tazza o la teiera e lasciala in infusione per cinque minuti.

Passaggio 4

Bere tre o quattro tazze di tè al prezzemolo per stimolare il flusso mestruale o come indicato quando si utilizza una miscela di erbe.

"The Legend of Zelda: Ocarina of Time" è un gioco di avventura per giocatore ingolo originariamente pubblicato per la conole Nintendo 64, ma ora è diponibile anche per Nintendo 3D....

Come allentare una cerniera bloccata

Roger Morrison

Gennaio 2025

Può embrare il più emplice dei problemi, ma una cerniera dura può rovinarti la giornata. La maggior parte delle perone non preta attenzione alle cerniere finché non mette di funzio...

Più Dettagli