Contenuto
- Controlla attentamente
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
Le pulci e le cimici dei letti succhiano così tanto sangue che può lasciarti segni che vedrai quando ti svegli al mattino. Poiché sono trattati in modi diversi, è già utile sapere con cosa hai a che fare. Le pulci tendono ad essere attratte dagli animali domestici molto più degli umani. Le cimici dei letti tendono ad essere attratte dai letti, dove possono succhiare il sangue della persona sdraiata durante la notte.
Controlla attentamente
Passo 1
Verifica la presenza di macchie scure o macchie sul materasso, questi possono essere gli escrementi di insetti.
Passo 2
Verifica la presenza di macchie di sangue sui vestiti, che potrebbero essere il risultato del rotolamento sul letto, che ha finito per schiacciarli dopo un morso.
Passaggio 3
Controlla il materasso, soprattutto intorno alle cuciture per trovare gli insetti, sono marroni, lisci e delle dimensioni di coccinelle.
Passaggio 4
Usa un cacciavite per vedere se riesci a raschiare le cimici morte oi loro esoscheletri caduti tra il tappeto e il battiscopa.
Passaggio 5
Cerca piccole protuberanze rosse che provocano prurito sul tuo corpo, specialmente in una linea o in gruppi, che indicano l'alimentazione sequenziale di una singola pulce. I cluster non saranno limitati a una parte del tuo corpo. I morsi delle pulci, al contrario, tenderanno a concentrarsi sulle caviglie e sui piedi.
Passaggio 6
Testare gli animali domestici per le pulci fissando i capelli dell'animale con del nastro adesivo, questa forma può catturare le pulci sul lato adesivo del nastro.
Passaggio 7
Calpesta il legno e le piastrelle con calzini bianchi, soprattutto intorno alle aree in cui giace l'animale. I corpi marroni, che sono le pulci, saranno facili da vedere sullo sfondo bianco, a volte possono anche essere visti saltare nei tuoi calzini.
Passaggio 8
Osserva se l'animale sta graffiando molto, questo suggerisce che i morsi rossi che hai sono da pulci.