Quali additivi puoi inserire nell'elettrolisi HHO?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Quali additivi puoi inserire nell'elettrolisi HHO? - Scienza
Quali additivi puoi inserire nell'elettrolisi HHO? - Scienza

Contenuto

HHO è una cella a combustibile che rimuove l'idrogeno dall'acqua normale utilizzando l'elettrolisi nella batteria di un veicolo utilizzando piastre o bobine in acciaio inossidabile e platino. I generatori HHO vengono utilizzati per ridurre il consumo di carburante di un veicolo producendo idrogeno aggiuntivo nella cella, che viene quindi reindirizzato al sistema di alimentazione. Sebbene i generatori HHO rimuovano l'idrogeno dalla normale acqua di rubinetto, possono essere più efficienti con alcuni additivi.

Additivi in ​​acqua

Per i generatori con piastre molto distanti, la normale acqua del rubinetto non funzionerà, sarà invece necessario utilizzare acqua piovana o distillata. L'acqua distillata, sebbene sicura, non è più raccomandata per i generatori di HHO, poiché molti riconoscono i vantaggi dell'utilizzo di acqua minerale. Non utilizzare acqua contenente cloro di alcun tipo. Potrebbe essere necessario un filtro per rimuovere gli additivi indesiderati. Se si sceglie di utilizzare la normale acqua di rubinetto, gli elettrodi spesso diventano marroni e presentano residui a causa dell'accumulo di sostanze chimiche non filtrate.


Soda caustica

Conosciuta anche come idrossido di sodio, la soda caustica può essere trovata in molti supermercati in scaglie, granuli o in soluzioni al 50%. La soda, come additivo per HHO, lascerà i tuoi elettrodi puliti e la tua soluzione con una produzione di gas ideale a un prezzo accessibile. La liscivia può essere pericolosa perché può corrodere il generatore se non viene raffreddato. Ma, se conservato in un contenitore sottovuoto e utilizzato con acqua distillata, è un potente additivo.

KOH

KOH, o idrossido di potassio, è un potente additivo nella produzione di idrogeno combustibile. Come la soda caustica, KOH lascerà gli elettrodi puliti e porterà a un tasso di produzione del 100% nel tuo generatore. Lo svantaggio di KOH è che è pericoloso da usare e non è disponibile ovunque. Un'altra opzione è il carbonato di potassio, che è poco costoso, sicuro ed un additivo efficace (a seconda del modello di cella), sebbene sia più efficace se miscelato con KOH per generare più ampere nella cella elettrolitica.


Alcool denaturato

Poiché le celle HHO funzionano meglio se mantenute a temperature inferiori a 50 ° C, l'alcol denaturato funzionerà come liquido antigelo nei climi e nelle stagioni fredde.

Bicarbonato di sodio

Quando HHO è stato lanciato come concetto, si credeva che il bicarbonato di sodio fosse l'additivo ideale, ma non è vero. Il bicarbonato non rompe il gas, produce effettivamente monossido di carbonio, anidride carbonica e idrogeno e non produrrà gas HHO fino a quando tutto il carbonio non sarà stato eliminato dalla soluzione. Inoltre, dovrai usare il doppio di bicarbonato di sodio rispetto alla liscivia a causa della stechiometria della reazione.

e parli una lingua divera dal portoghee o un opite che non parla inglee uando il tuo computer, puoi comunque utilizzare e comprendere Internet Explorer.Queto brower ha la capacità di tradurre in ...

La frequenza del battito cardiaco può influire in modo drammatico u di te. e ha un ritmo molto veloce, molto lento o anormale, potreti provare affaticamento, ania, vertigini, mancanza di repiro, ...

Raccomandato Per Te