Quali animali mangiano i semi di girasole?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
come si mangia un seme di girasole, un utilissimo tutorial
Video: come si mangia un seme di girasole, un utilissimo tutorial

Contenuto

I girasoli sono fiori luminosi e vibranti che non hanno odore; e non sono solo attraenti, ma producono semi che sono uno spuntino comune per le persone. Gli esseri umani non sono gli unici membri del regno animale a cui piace mangiare questo piccolo seme; molte specie di animali selvatici godono anche di questo piccolo spuntino.

Scoiattoli

Gli scoiattoli mangiano una varietà di noci, semi, frutta e cereali. I semi di girasole sono il suo secondo cibo preferito, dietro a quasi tutti i tipi di noci.

Chipmunks

Gli scoiattoli sono animali onnivori e come i semi di girasole. Se hai problemi con gli scoiattoli che invadono le tue mangiatoie per uccelli, prova a passare ai semi di cardo invece del girasole.


Ratti

Ai topi piace mangiare una varietà di piante e semi. I semi di girasole sono solo uno dei tanti tipi di semi che i topi mangeranno quando saranno disponibili.

Uccelli

Ci sono molte varietà di uccelli che mangiano i semi di girasole; tra loro ci sono le colombe e il pappagallo. Acquista semi di girasole se vuoi attirare solo gli uccelli a cui piacciono quei semi.

Orso nero

Gli orsi, anche se li consideriamo carnivori, sono in realtà onnivori che amano un'ampia varietà di alimenti, come frutta, insetti, piccoli animali e semi. Possono creare scompiglio nelle colture agricole come arachidi, mais e girasoli, ma i veri problemi derivano dal fatto che gli orsi sono creature abitudinarie. Quando trovano un raccolto alimentare, torneranno anno dopo anno.


La candidoi è un'infezione fungina comune nelle madri e nei bambini che allattano. La viola di genziana può eere utilizzata come trattamento topico per i cai di micoi da candida ul edere...

Usare i semi di zucca come vermifugo

Charles Brown

Novembre 2024

Molti rimedi moderni derivano da fonti naturali, come piante ed erbe, che a volte poono aiutare nei trattamenti medicinali. Queto è il cao dei emi di zucca, che venivano uati dai nativi americani...

Popolare Oggi