Contenuto
Il gioco di carte "Yu-Gi-Oh!" ha diversi tipi di carte, inclusi Mostri, Incantesimi e Trappole. I giocatori devono usare queste carte e i loro effetti per attaccare le carte mostro e i Life Points dell'avversario. Tre delle carte più potenti del gioco sono gli "dei egizi", che sono difficili da distruggere ma possono essere sconfitti con le carte giuste.
Tre delle carte più potenti del gioco sono gli "dei egizi" (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
Lettere di "divinità egizie"
Ci sono tre carte degli dei egizi: "Slifer the Sky Dragon", "Obelisk the Tormentor" e "The Winged Dragon of Ra". Queste carte sono bandite dai tornei grazie alla loro forza e alla loro natura quasi invincibili, ma puoi usarle nelle partite fuori torneo.
Obiettivi di attacco diretto
I tre "dèi egizi" non possono essere bersagliati da attacchi diretti o effetti di mostri, incantesimi o trappole a meno che l'effetto non sia quello di cambiare la loro posizione per attacco o difesa, o per ridurre il loro attacco e difesa.
Carte Trappola
Puoi usare trappole che non hanno un bersaglio impostato per influenzare gli dei egizi, come "Mirror Force" o "Threatinging Roar". Quando viene rivelato, la carta "Mirror Force" distrugge il mostro attaccante dell'avversario; poiché "Ruggito minaccioso" impedisce al suo avversario di dichiarare un attacco in quel turno, il che impedirà agli "dèi egizi" di attaccare.
Carte magiche
"Lightning Vortex", una carta magia, ti fa scartare una carta dalla tua mano per distruggere tutti i mostri del tuo avversario, inclusi gli "dei egizi". L'incantesimo "Smashing Ground" ti permette di distruggere il mostro del tuo avversario con la difesa più alta. Poiché gli dei egizi hanno molti punti di difesa, potresti essere in grado di eliminarne uno con questa carta.