Quali specializzazioni fanno i veterinari dei mammiferi acquatici?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 6 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Reaction ai Video di Famiglia Suricata e altri sugli animali
Video: Reaction ai Video di Famiglia Suricata e altri sugli animali

Contenuto

I veterinari dei mammiferi acquatici sono specializzati nella cura medica di animali marini, come foche, balene, delfini, lontre marine e orsi polari. Gran parte del loro lavoro è simile a quello dei veterinari tradizionali, responsabili della salute e del benessere di cani, gatti, cavalli e altri. Quindi hanno una formazione veterinaria simile. La preparazione inizia con il corso di formazione che enfatizza le lezioni di scienze, seguito da una facoltà di veterinaria. Tuttavia, i veterinari dei mammiferi marini seguono spesso corsi specialistici o stage specifici per la cura degli animali marini.

Corsi per non laureati

Sebbene alcuni college abbiano gradi diversi, la maggior parte dei futuri veterinari di animali acquatici completa prima un anno di laurea proprio come i loro colleghi veterinari su altri animali. Alcuni corsi di studio comuni per veterinari di animali acquatici includono medicina preventiva, biologia marina e zoologia. Oltre a un solido background nelle scienze biologiche, alcuni college richiedono anche lezioni di inglese, calcolo o precalcolo e scienze sociali.


Facoltà di veterinaria

Il college veterinario è il passo principale per diventare un veterinario per animali acquatici. Alcuni college veterinari sono indipendenti, mentre molti fanno parte di una grande università o istituzione. Il completamento di un college veterinario di solito richiede circa quattro anni. Una volta completato, i veterinari possono scegliere di specializzarsi o laurearsi, conseguendo un master o un dottorato.

Corsi specialistici e studi avanzati

Di solito nell'ultimo anno del college veterinario, gli studenti interessati alla cura dei mammiferi marini possono seguire corsi o seminari specializzati sulla medicina degli animali acquatici. Ciò include lezioni di salute ambientale, scienza e ingegneria. Infine, come parte della preparazione e della formazione, alcuni possono essere coinvolti in specifici progetti di ricerca. Alcuni argomenti di ricerca possono includere malattie virali, fonti di cibo animale e test di nuovi farmaci.


Stage e volontariato

Dopo la scuola di medicina, alcuni aspiranti veterinari di mammiferi acquatici cercano uno stage relativo agli studi acquatici. Le opportunità di stage sono comuni nei laboratori di animali, istituti di ricerca, zoo e acquari. Come stagista veterinario, i nuovi veterinari acquisiscono esperienza lavorando con creature marine, come lontre marine, lamantini e trichechi. Possono eseguire esami fisici di routine e procedure diagnostiche, come gli ultrasuoni, e assistenza nella fornitura di cure mediche in caso di emergenza e diagnostica delle malattie.

peo, quando i pulice un pece gatto, troviamo un ciuffo roatro di uova. Quete uova poono eere conumate o utilizzate come eche per la peca futura. La maggior parte delle perone che mangiano quete uova e...

Il preotato dell'aria condizionata di un'auto accende e pegne ripetutamente il compreore quando la preione del refrigerante cende al di otto di un livello accettabile, il che protegge il compr...

Interessante Oggi