Quali fiori mettono in una pettorina

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
CIAO, 2021! Полная версия.
Video: CIAO, 2021! Полная версия.

Contenuto

I fiori sono semplici decorazioni che contribuiscono alla bellezza della tua casa. L'uso di paludi sul vostro portico, ponte o patio illuminerà l'area. Trovare le piante giuste per i bavaglini può essere difficile. Fortunatamente, ci sono un sacco di piante annuali e stagionali che funzionano bene in qualsiasi tipo di ambiente.


Fortunatamente, ci sono un sacco di piante annuali e stagionali che funzionano bene in qualsiasi tipo di ambiente (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)

pianificazione

Pensaci un po 'prima di acquistare le piante per il bavaglino. Osservare la luce del sole nel luogo in cui si desidera collocarla e osservare la quantità di esposizione alla luce solare che riceve l'area. Quando si scelgono i fiori per i giardinieri, è meglio stare con piante che non crescono più di 30 cm di altezza. Altrimenti, si piegheranno per mancanza di supporto alle radici.

Primavera e autunno

In primavera e in autunno, pianta fiori nel tuo giardino che non saranno interessati dal freddo. La viola del pensiero è una grande scelta per la semina primaverile, come gerani, papaveri e piselli dolci. Usa diversi colori di fiori per rendere più attraente la tua area esterna. Primule, cavoli ornamentali, alissos e garofani possono resistere alle fredde notti della primavera e dell'autunno. Le margherite gialle e arancioni vanno bene per la primavera o l'autunno. Le violette sono perfette anche per i mesi freddi, poiché tendono a ricrescere all'inizio della primavera.


estate

Scegli le piante per l'estate che possono ricevere calore, soprattutto se i bavaglini sono in pieno contatto con il sole. Tieni presente che i fiori nei giardinieri hanno bisogno di più acqua di quelli piantati nel terreno. A seconda del tempo, probabilmente avranno bisogno di acqua due volte a settimana.

Pianta i fiori estivi all'inizio della stagione, prima che il clima diventi troppo caldo. Se aspetti troppo a lungo, le piante moriranno presto perché non avranno abbastanza tempo per abituarsi al caldo. Le varietà vegetali di lobelia, gerani, edera, meraviglia e petunie sono eccezionali per i mesi estivi. Prova colori diversi sui bavaglini. Utilizza anche una varietà di piante a cascata, permettendo alle viti di cadere sul bordo dei bavaglini.

Cura del pettorale

Rimuovi tutte le piante quando passano il periodo di fioritura. Pulire accuratamente i contenitori con una soluzione di candeggina prima di piantare nuove piante per prevenire la diffusione della malattia. È inoltre possibile proteggere i bavaglini con inserti in plastica invece di posizionare il terriccio direttamente su di essi. Gli inserti in plastica sono disponibili nei negozi di giardinaggio.


Suggerimenti per sbarazzarsi di pulci

Randy Alexander

Novembre 2024

Le pulci ono uno degli inetti più comuni che infatidice ia gli umani che gli animali dometici. Le pulci di cani e gatti ono un fenomeno comune in quai tutte le famiglie che hanno animali dometici...

Come misurare l'impedenza dell'altoparlante

Randy Alexander

Novembre 2024

Miurare l'impedenza o la reitenza di un altoparlante può eere un'importante abilità quando i lavora con itemi audio per autoveicoli. La reitenza di un diffuore ha una grande influenz...

Assicurati Di Leggere