Contenuto
I fiori sono semplici decorazioni che contribuiscono alla bellezza della tua casa. L'uso di paludi sul vostro portico, ponte o patio illuminerà l'area. Trovare le piante giuste per i bavaglini può essere difficile. Fortunatamente, ci sono un sacco di piante annuali e stagionali che funzionano bene in qualsiasi tipo di ambiente.
Fortunatamente, ci sono un sacco di piante annuali e stagionali che funzionano bene in qualsiasi tipo di ambiente (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)
pianificazione
Pensaci un po 'prima di acquistare le piante per il bavaglino. Osservare la luce del sole nel luogo in cui si desidera collocarla e osservare la quantità di esposizione alla luce solare che riceve l'area. Quando si scelgono i fiori per i giardinieri, è meglio stare con piante che non crescono più di 30 cm di altezza. Altrimenti, si piegheranno per mancanza di supporto alle radici.
Primavera e autunno
In primavera e in autunno, pianta fiori nel tuo giardino che non saranno interessati dal freddo. La viola del pensiero è una grande scelta per la semina primaverile, come gerani, papaveri e piselli dolci. Usa diversi colori di fiori per rendere più attraente la tua area esterna. Primule, cavoli ornamentali, alissos e garofani possono resistere alle fredde notti della primavera e dell'autunno. Le margherite gialle e arancioni vanno bene per la primavera o l'autunno. Le violette sono perfette anche per i mesi freddi, poiché tendono a ricrescere all'inizio della primavera.
estate
Scegli le piante per l'estate che possono ricevere calore, soprattutto se i bavaglini sono in pieno contatto con il sole. Tieni presente che i fiori nei giardinieri hanno bisogno di più acqua di quelli piantati nel terreno. A seconda del tempo, probabilmente avranno bisogno di acqua due volte a settimana.
Pianta i fiori estivi all'inizio della stagione, prima che il clima diventi troppo caldo. Se aspetti troppo a lungo, le piante moriranno presto perché non avranno abbastanza tempo per abituarsi al caldo. Le varietà vegetali di lobelia, gerani, edera, meraviglia e petunie sono eccezionali per i mesi estivi. Prova colori diversi sui bavaglini. Utilizza anche una varietà di piante a cascata, permettendo alle viti di cadere sul bordo dei bavaglini.
Cura del pettorale
Rimuovi tutte le piante quando passano il periodo di fioritura. Pulire accuratamente i contenitori con una soluzione di candeggina prima di piantare nuove piante per prevenire la diffusione della malattia. È inoltre possibile proteggere i bavaglini con inserti in plastica invece di posizionare il terriccio direttamente su di essi. Gli inserti in plastica sono disponibili nei negozi di giardinaggio.