Quali sono i punti deboli dei Pokémon di tipo acquatico?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Quali sono i punti deboli dei Pokémon di tipo acquatico? - Articoli
Quali sono i punti deboli dei Pokémon di tipo acquatico? - Articoli

Contenuto

I Pokémon di tipo Acqua sono stati introdotti per la prima volta in "Pokemon Red" e "Pokemon Blue" e sono stati utilizzati nella serie dai primi due giochi. Questo tipo si trova di solito in tutte le serie e sono particolarmente forti contro il tipo di fuoco. Inoltre, i Pokémon di tipo acquatico possono imparare il movimento "Surf", che ti permette di viaggiare attraverso l'acqua. Sfortunatamente, hanno anche diversi punti deboli.


Conoscere le debolezze e le forze dei Pokémon acquatici (Visage / Stockbyte / Getty Images)

Tipo elettrico

I Pokemon di tipo elettrico, come un Pikachu, non sono molto comuni nella maggior parte dei giochi. Questa è una buona notizia, dal momento che sono uno dei tipi super-efficaci contro gli aquatici. Inoltre, molti Pokemon che non sono di questo tipo possono anche apprendere attacchi elettrici. Per questo motivo, molti giocatori preferiscono che le loro creature acquatiche imparino "Mud Sport", che indebolisce qualsiasi tipo di attacco elettrico.

Tipo di erba

I Pokémon di tipo erboso sono il secondo più comune contro l'acqua, che è una cattiva notizia, dal momento che sono molto forti. Se il tuo pokémon è puramente acquatico, la strategia migliore è cambiarla rapidamente, poiché la maggior parte dei Pokémon di erba può battere gli aquatici con pochi attacchi. Fortunatamente, il ghiaccio è il secondo tipo di molti Pokémon d'acqua e sono forti contro l'erba, e questo livella il campo di battaglia.


Tipo di drago

Sebbene i Pokémon di tipo idrico non siano deboli contro il tipo di drago, hanno una resistenza contro gli attacchi d'acqua. Se stai usando un'acqua contro un tipo di drago, non dovresti usare alcun attacco d'acqua. Uno dovrebbe concentrarsi su attacchi simili al ghiaccio, poiché sono incredibilmente forti contro i Pokémon di tipo drago.

punti di forza

Come pubblicizzato nell'introduzione, i Pokémon di tipo acquatico sono forti contro i Pokémon di fuoco, ma ci sono altri due tipi particolarmente deboli contro i Pokémon acquatici: i Pokémon di tipo rock. Molti dei tipi di roccia sono anche sporcizia, il che è buono, dato che il tuo Pokémon di tipo acquatico causerà un danno quattro volte maggiore all'avversario.

Come resettare l'autoradio Sony

Judy Howell

Novembre 2024

Potrebbe eere neceario "ripritinare" il uono ony della tua auto ad un certo punto. Queto a volte accade quando è tato neceario otituire la batteria o collegato il lettore dall'alime...

Un buon paio di carpe in pelle può eere prezioo, oprattutto e è già indoato e comunque comodo. Tuttavia, l'uo continuo e gli trappi poono danneggiare la carpa prima del tempo. trapp...

Articoli Per Te