Quali sono i materiali più economici per le recinzioni?

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Quali sono i materiali più economici per le recinzioni? - Vita
Quali sono i materiali più economici per le recinzioni? - Vita

Contenuto

I buoni recinti fanno buoni vicini. Tuttavia, l'aggiunta di una recinzione può forzare un budget familiare già limitato. Usando la tua creatività, combinata con la ricerca e un po 'di duro lavoro, potresti scoprire che una recinzione esteticamente attraente e durevole non è oltre la tua portata finanziaria. I modelli più economici sono realizzati utilizzando materiali a basso costo che possono essere installati da soli. Alcuni di questi materiali sono naturali, riciclati e fabbricati e richiedono un lavoro minimo.

Recinzione naturale

La siepe non è nuova, essendo stata utilizzata sin dal XVI secolo, filari di arbusti della stessa specie sono ottimi recinti, oltre a offrire protezione contro l'erosione del suolo. Piantare arbusti richiede molto impegno. Devi ricercare piante autoctone --- per trovare l'opzione migliore e determinare la dimensione finale della pianta quando è matura --- per decidere la quantità necessaria per il tuo spazio. Il tuo terreno fertile locale è la migliore risorsa per ottenere queste informazioni. Il recinto non apparirà dall'oggi al domani, quindi cerca piante a crescita rapida che riempiano rapidamente l'area. Risparmia manodopera e acqua piantando durante la stagione delle piogge. Dovrai dedicare del tempo durante il fine settimana alla manutenzione generale del tuo "muro", tuttavia durerà tutta la vita.


Recinzione riciclata

Recinzioni in ferro arrugginito con viti autoctone piantate sotto i mucchi creano una recinzione durevole ea bassa manutenzione. Secondo il Greenspace Education Project, i bambini possono costruire una serra con bottiglie di plastica da due litri con una supervisione minima. La struttura utilizzata per le pareti può essere facilmente utilizzata per realizzare una recinzione.

È inoltre possibile utilizzare gratuitamente come materiale per la recinzione i pallet di legno scartati. Montali usando martello e chiodi. Puoi trattarli o dipingerli come desideri, ma Clay Sawyer di Backwoods Magazine suggerisce di utilizzare un sigillante all'estremità del pallet che andrà a terra. Secondo il signor Sawyer, una recinzione fatta di questo materiale e ben costruita si abbinerà a qualsiasi recinzione costosa in termini di resistenza e aspetto.


Recinzioni fabbricate

La rete metallica rivestita in vinile è la più economica e tuttavia la più durevole delle opzioni di filo di recinzione. È possibile installare la rete utilizzando una pistola per graffette e costa meno delle recinzioni in vinile, sebbene non sia esteticamente accattivante o durevole. Il prodotto alla fine arrugginirà, nonostante il rivestimento in vinile.

La rete metallica è economica, ma sarà più costosa da installare. Puoi farlo da solo, ma avrai bisogno di strumenti specializzati. Le riparazioni possono essere costose. "Costruire una recinzione economica" prende in considerazione un materiale di rete metallica che non è più attraente o durevole della rete metallica rivestita in vinile.

Come lavorare facilmente le ghette

Roger Morrison

Novembre 2024

Le ghette erano originariamente utilizzate dai ballerini per mantenere i mucoli caldi. Oggi indoarli è di moda per chiunque. Lavorare a maglia le ghette tee ha alcuni vantaggi: puoi riparmiare de...

Rimedi con aceto di mele per il tordo

Roger Morrison

Novembre 2024

Le afte ono in realtà ulcere della bocca che poono eere doloroe e difficili da eliminare. ebbene la maggior parte di quete ferite compaia da ola entro dieci giorni o più, ci ono diveri rimed...

Nuovi Messaggi