Quali muscoli vengono allenati su un tapis roulant in esecuzione?

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
TAPIS ROULANT: come usarlo per DIMAGRIRE in ALLENAMENTO ⚫ Strategia per ridurre la MASSA GRASSA
Video: TAPIS ROULANT: come usarlo per DIMAGRIRE in ALLENAMENTO ⚫ Strategia per ridurre la MASSA GRASSA

Contenuto

I tapis roulant sono attrezzature per esercizi fisici che consentono all'utente di camminare e correre al chiuso. Solitamente utilizzati per l'esercizio aerobico, lavorano anche vari muscoli delle gambe come quadricipiti, parte posteriore della coscia, polpaccio e glutei. L'esercizio aerobico esercita anche il cuore, il muscolo più importante del corpo.

Cuore

Il muscolo più lavorato dai tapis roulant è il cuore. Il suo utilizzo si traduce in esercizio cardiovascolare che aumenta la frequenza cardiaca e rafforza la salute e la forma fisica generale.

Quadricipiti

Il tapis roulant lavora i muscoli del quadricipite, situati nella parte anteriore della coscia. Questo gruppo comprende il retto femorale, il vasto laterale, il vasto mediale e il vasto intermedio.

Coscia posteriore

Il muscolo posteriore della coscia è sulla schiena e può essere tonificato efficacemente con esercizi sul tapis roulant. Questo muscolo può essere facilmente ferito, quindi allungati prima di iniziare.


Natiche

Il nome corretto per questo gruppo muscolare in tre parti è muscoli glutei. Il gluteo massimo, il gluteo medio e il gluteo minimo si trovano sui glutei e sono ampiamente utilizzati durante gli esercizi sul tapis roulant.

Vitello

I muscoli del polpaccio si trovano dietro la parte inferiore della gamba tra la caviglia e il ginocchio. Questa muscolatura stabilizza il corpo durante la corsa e la camminata.

Come realizzare una gonna per giornali

Eugene Taylor

Novembre 2024

peo puoi penare di riciclare i tuoi giornali depoitandoli preo la tazione di raccolta più vicina. Ma hai mai penato di traformare i giornali ... in una gonna? Creare una gonna per giornali è...

L'arte del Medioevo, dal 500 d.C. fino a parte del XV ecolo, è nata dalle influenze dell'Impero Romano e dall'iconografia della Chiea cattolica, mentre gli artiti del Rinacimento euro...

Articoli Per Te